CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madridista7 Visualizza il messaggio
    ....Grazie.
    Ah un'altra cosa: quando ricevo notifiche di fb e messenger non esce il pallino sull'icona..come mai?
    La notifica badge (pallino rosso per intederci) di FB non è ancora implementata su emui. Si spera in aggiornamenti futuri oppure si può ovviare cambiando launcher (tipo Nova).
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

    DreamReaper (17-09-16)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sono nei guai.

    Premesso che, sul mio P9, avevo felicemente sbloccato il bootloader, installato TWRP, ADB e Fastboot, e infine rootato.

    Poi mi è uscito fuori un problema con la sim (forse colpa di un restore da Titanium azzardato?) che ho provato a risolvere con un wipe.

    Ok, fatto il wipe... il telefono non parte più, si blocca alla prima schermata nera (Quella classica di avviso "your device has been unlocked...") al messaggio "Your device is booting now...."

    Mi sono convinto, anche leggendo online, che, attraverso il wipe, io abbia rovinato la rom.

    In ogni caso sono due giorni che provo a risolvere il tutto installando la rom stock "dload-huawei-p9-eval09-eva-b136" ma non ci riesco in nessun modo.

    Se provo a caricarla con TWRP, semplicemente va in errore. Leggo online che non è concepita per funzionare su telefoni con TWRP e/o rootati.
    Se provo a caricarla con Fastboot (via PC-USB) va in errore. In breve: non so più come uscirne.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Ovviamente il telefono non parte e quindi gli unici modi di interagire sono il TWRP all'avvio o il cavo usb verso il mio PC con Windows.

    Forse mi sono perso qualcosa a livello concettuale?
    HELPME!

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da take4jazz Visualizza il messaggio
    Sono nei guai.

    Premesso che, sul mio P9, avevo felicemente sbloccato il bootloader, installato TWRP, ADB e Fastboot, e infine rootato.

    Poi mi è uscito fuori un problema con la sim (forse colpa di un restore da Titanium azzardato?) che ho provato a risolvere con un wipe.

    Ok, fatto il wipe... il telefono non parte più, si blocca alla prima schermata nera (Quella classica di avviso "your device has been unlocked...") al messaggio "Your device is booting now...."

    Mi sono convinto, anche leggendo online, che, attraverso il wipe, io abbia rovinato la rom.

    In ogni caso sono due giorni che provo a risolvere il tutto installando la rom stock "dload-huawei-p9-eval09-eva-b136" ma non ci riesco in nessun modo.

    Se provo a caricarla con TWRP, semplicemente va in errore. Leggo online che non è concepita per funzionare su telefoni con TWRP e/o rootati.
    Se provo a caricarla con Fastboot (via PC-USB) va in errore. In breve: non so più come uscirne.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Ovviamente il telefono non parte e quindi gli unici modi di interagire sono il TWRP all'avvio o il cavo usb verso il mio PC con Windows.

    Forse mi sono perso qualcosa a livello concettuale?
    HELPME!
    Aggiungo che ho provato ad estrarre i file .img dall' update.app della ROM STOCK, e a flasharli con fastboot, ma non funziona: qualsiasi componente io provi a flashare, mi da errore "FAILED <remote:Command not allowed>.

    Utile precisare, forse, che il cellulare ha bootloader unlocked ma FRP Lock.

  6. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da take4jazz Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ho provato ad estrarre i file .img dall' update.app della ROM STOCK, e a flasharli con fastboot, ma non funziona: qualsiasi componente io provi a flashare, mi da errore "FAILED <remote:Command not allowed>.

    Utile precisare, forse, che il cellulare ha bootloader unlocked ma FRP Lock.
    Hai pensato a reinstallare la recovery originale e poi il software originale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai pensato a reinstallare la recovery originale e poi il software originale?
    Ogni proposta di soluzione è bene accetta!
    Come devo fa?

    PS si ci avevo pensato ma cercando sul web non ho trovato nulla, di contro in un forum qualcuno diceva che TWRP è praticamente impossibile da togliere...

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da take4jazz Visualizza il messaggio
    Ogni proposta di soluzione è bene accetta!
    Come devo fa?

    PS si ci avevo pensato ma cercando sul web non ho trovato nulla, di contro in un forum qualcuno diceva che TWRP è praticamente impossibile da togliere...

    Riguardo l'installare la recovery stock: ho trovato il modo di farlo, cioè con un pacchetto di installazione che usa fastboot.
    Il problema è che NIENTE mi funziona attraverso fastboot!

    in questo caso il messaggio di errore che ricevo è:

    writing 'recovery' ...
    FAILED (remote: Command not allowed)

    Sostanzialmente qualsiasi cosa io provi a fare via cavo USB in scrittura sul telefono, fallisce. Accadeva lo stesso in flashing.
    Preciso che il telefono è unlocked e si può vedere anche nella schermata di bootloader dove però si legge anche:

    "FRP LOCK"

    Non so cosa significhi: forse è questo il problema?

    Ho provato ad usare anche la Huawei eRecovery ma senza successo.

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate. probabilmente non è la sezione giusta. ma non ne ho trovate di più appropriate. volevo chiedere se si sa qualcosa dell aggiornamento a noutgat per questo dispositivo. o comunque un aggiornamento al android 6.0 che attualmente ho. che sia ufficiale o una custom rom che sia. in Internet non ho trovato niente. neanche una rom cucinata per marshmallow. grazie in anticipo per la risposta

  10. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    scusate. probabilmente non è la sezione giusta. ma non ne ho trovate di più appropriate. volevo chiedere se si sa qualcosa dell aggiornamento a noutgat per questo dispositivo. o comunque un aggiornamento al android 6.0 che attualmente ho. che sia ufficiale o una custom rom che sia. in Internet non ho trovato niente. neanche una rom cucinata per marshmallow. grazie in anticipo per la risposta
    Salve! I dispositivi Huawei non hanno molto modding, sarebbe più corretto dire che è pochissimo. Quindi è perfettamente normale che non trovi nulla in giro per la rete.

    Per Nougat era meglio se chiedevi nella sezione No Modding aggiornamenti ufficiali, in ogni caso, per non rimbalzare qui e la.... Nougat verrà sicuramente rilasciato per il P9 Lite, ma i tempi di Huawei sono piuttosto lunghi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    LoryLittle15 (25-09-16)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo volevo sapere se si più cambiare carattere o font sul p9.se sì, come si fa?

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti .Mi sono iscritto per la prima volta ad un forum.Scusate se non sono al posto giust.Io ho un huawei P9 lite VNS-L31ITAC555B120 sbloccato e rootato,vorrei aggiornarlo ma non trovo il firmware,grazie

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy