CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni! ho appena sbloccato il bootloader , installato TWRP e rootato, ho seguito un video che spiegava passo passo come fare diciamo che č semplice (fatto almeno una volta).
    Mi preme solo un dubbio ... ma non so cosa potrebbe accadere siccome la recovery TWRP non mi serve perché non installerň nessuna CUSTOM ROM né tanto meno dei kernel moddati, se volessi mantenere il root e chiudere il bootloader PER CASO.... la procedura da seguire sarebbe quella di reinstallare la recovery stock, e solo dopo chiudere il bootloader?

non vorrei fare casini...!

GRAZIE a chiunque abbia voglia di rispondermi!

BUONASERATA!
    Si installi la recovery Stock, e poi con quest'ultima installi un firmware stock e il bootloader si bloccherŕ.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (15-01-17)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si installi la recovery Stock, e poi con quest'ultima installi un firmware stock e il bootloader si bloccherŕ.
    no no aspetta, forse non mi hai capito del tutto, SE reinstallo la recovery stock e POI richiudo il bootloader, si mantiene il root?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lambdat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo flashare sul mio Huawei P9(modello EVA-L09) la recovery TWRP. Il bootloader č sbloccato e ho messo anche la cartella platform-tools(android sdk),alcuni comandi funzionano come quello per vedere i dispositivi connessi(adb devices e fastboot devices) ma quando provo a flashare la recovery in fastboot mode,il prompt manda a schermo "remote:command not allowed" .
    Qualcuno puň aiutarmi per favore?
    Quale guida hai seguito? O non hai sbloccato il bootloader o non hai collegato il correttamente il dispositivo al PC (adb/fastboot).

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

no no aspetta, forse non mi hai capito del tutto, SE reinstallo la recovery stock e POI richiudo il bootloader, si mantiene il root?
    Se puoi chiudere direttamente il bootloader tramite srk si, lo mantieni.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (15-01-17)

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se puoi chiudere direttamente il bootloader tramite srk si, lo mantieni.
    Ciao volevo ringraziarti per le delucidazioni che mi hai dato! volevo giusto chiarire per chi stesse provando a fare le mie stesse procedure che:

Una volta sbloccato il bootloader, installato la TWRP, rootato lo smartphone, non č possibile richiudere il bootloader semplicemente rimuovendo la recovery ... ma bisogna fare l'unroot!

ringrazio il forum per la disponibilitŕ, vedrň di scrivere un tutorial per semplificare il tutto nella sezione p9 plus!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao volevo ringraziarti per le delucidazioni che mi hai dato! volevo giusto chiarire per chi stesse provando a fare le mie stesse procedure che:

Una volta sbloccato il bootloader, installato la TWRP, rootato lo smartphone, non č possibile richiudere il bootloader semplicemente rimuovendo la recovery ... ma bisogna fare l'unroot!

ringrazio il forum per la disponibilitŕ, vedrň di scrivere un tutorial per semplificare il tutto nella sezione p9 plus!
    Bravissimo, testa per bene la procedura che vedremo di inserirlo in evidenza👍😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho installato sul p9 Vodafone l'aggiornamento dal sito huawei ed ora mi ritrovo con la C900.. Premetto che sono impedito e tutti i passaggi che ho trovato su xda mi sembrano arabo! Comunque vorrei risolvere senza fate root. Potete aiutarmi perfavore? Grazie

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robz22 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho installato sul p9 Vodafone l'aggiornamento dal sito huawei ed ora mi ritrovo con la C900.. Premetto che sono impedito e tutti i passaggi che ho trovato su xda mi sembrano arabo! Comunque vorrei risolvere senza fate root. Potete aiutarmi perfavore? Grazie

Infatti il root non serve. Č lo sblocco del bootloader che dovrai eseguire. Ci sono 2 guide al primo post, prima pagina della discussione sbrandizzazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma non lo trovo!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robz22 Visualizza il messaggio

Infatti il root non serve. Č lo sblocco del bootloader che dovrai eseguire. Ci sono 2 guide al primo post, prima pagina della discussione sbrandizzazione.
    Scusa ma non lo trovo!?!

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio