CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ho linkato la discussione con la guida poco sopra. Dai un'occhiata
    Si grazie, tuttavia mi manca questa parte :
    1. Prima di tutto occorre che il telefono abbia il bootloader Sbloccato, seguite la procedura che vi pare, personalmente ho ottenuto il codice sblocco e ho fatto tutto con srk tools

    Ecco è qua che non mi è chiaro. Cioè devo fare anche questa procedura o per chi è in C900 non è necessaria?
    Grazie !
    Scusa ma io proprio non ci riesco! Ho ottenuto il codice di sblocco ma srk tools mi da sempre "failure"!! Nonostante abbia scaricato diverse versioni di srk


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robz22 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io proprio non ci riesco! Ho ottenuto il codice di sblocco ma srk tools mi da sempre "failure"!! Nonostante abbia scaricato diverse versioni di srk


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Io ho la 2.0, ma non ho ancora provato se funziona. Credo sia la release corretta.
    Ma il codice ottenuto è sempre valido o dopo un tot di tempo lo disabilitano ?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robz22 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io proprio non ci riesco! Ho ottenuto il codice di sblocco ma srk tools mi da sempre "failure"!! Nonostante abbia scaricato diverse versioni di srk


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Io ho la 2.0, ma non ho ancora provato se funziona. Credo sia la release corretta.
    Ma il codice ottenuto è sempre valido o dopo un tot di tempo lo disabilitano ?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Il codice dovrebbe rimanere uguale. Mi sembra che puoi fare la richiesta massimo 5 volte. Io ho provato due volte sia nel sito UK che cinese ed il codice era uguale!

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto un altro thread in cui si parla di questo problema ma l'utente non ha fatto sapere a nessuno come abbia risolto. Volevo esporvi il mio problema:

    - ho ulockato il bootloader tramite codice ricevuto da Huawei Italia
    - ho installato la TWRP
    - al primo riavvio tutto ok, poi devo aver sbagliato a flashare l'oeminfo corretto e mi ritrovo al boot questo orrendo messaggio: "Type password to decrypt storage"

    Mi aiutate? Nemmeno un reset a basso livello fatto tramite recovery stock sembra sistemare le cose.

    Grazie mille.

  6. #225
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto un altro thread in cui si parla di questo problema ma l'utente non ha fatto sapere a nessuno come abbia risolto. Volevo esporvi il mio problema:

    - ho ulockato il bootloader tramite codice ricevuto da Huawei Italia
    - ho installato la TWRP
    - al primo riavvio tutto ok, poi devo aver sbagliato a flashare l'oeminfo corretto e mi ritrovo al boot questo orrendo messaggio: "Type password to decrypt storage"

    Mi aiutate? Nemmeno un reset a basso livello fatto tramite recovery stock sembra sistemare le cose.

    Grazie mille.
    Una qualunque password dovrebbe andate bene in quel frangente
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Una qualunque password dovrebbe andate bene in quel frangente
    Grazie per la risposta. Ci ho provato, ma niente. Più che altro stai rispondendo cosi perchè si è già verificato questo problema a qualcuno o a te? Tentando a casaccio mi dice sempre che non va a buon fine la decriptazione ("decryption unsuccessful").

  8. #227
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polidiano Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ci ho provato, ma niente. Più che altro stai rispondendo cosi perchè si è già verificato questo problema a qualcuno o a te? Tentando a casaccio mi dice sempre che non va a buon fine la decriptazione ("decryption unsuccessful").
    È capitato ma adesso non ho sottomano dati e quant'altro perché sono un po' incasinato. Prova ad accendere o q mandate in fastboot il dispositivo e, da lì, flashare da pc (adb/fastboot) l'oeminfo corretta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    È capitato ma adesso non ho sottomano dati e quant'altro perché sono un po' incasinato. Prova ad accendere o q mandate in fastboot il dispositivo e, da lì, flashare da pc (adb/fastboot) l'oeminfo corretta.
    Io ti ringrazio molto! Spero che non mi abbandonerai... Sto cercando di mandarlo in fastboot ma non saprei davvero come. Sono uno smanettone, ma collegandolo al pc, sia dalla recovery che quando sono in quella modalità in cui mi chiede di inserire la password per decriptarlo... non sono ne in fastboot che in adb mode. Se riesci a linkarmi un caso in cui sia successo... Io sto cercando nel forum. Grazie mille.

  10. #229
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polidiano Visualizza il messaggio
    Io ti ringrazio molto! Spero che non mi abbandonerai... Sto cercando di mandarlo in fastboot ma non saprei davvero come. Sono uno smanettone, ma collegandolo al pc, sia dalla recovery che quando sono in quella modalità in cui mi chiede di inserire la password per decriptarlo... non sono ne in fastboot che in adb mode. Se riesci a linkarmi un caso in cui sia successo... Io sto cercando nel forum. Grazie mille.
    Perdonami ma tu, tutte le operazioni predette come le hai realizzate? Da pc suppongo. Il comando reboot fastboot non te lo prende?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma tu, tutte le operazioni predette come le hai realizzate? Da pc suppongo. Il comando reboot fastboot non te lo prende?
    Esatto. Allora, ho trovato il modo di entrare in fastboot mode (bisognava farlo da telefono spento collegato via usb al pc e premendo tasto volume giù + power). Ora sono in fastboot, mi sono procurato i corretti custom.bin e oeminfo ma mi viene il dubbio.... come cavolo li flasho? Oppure, quale è la strategia migliore?

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy