CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polidiano Visualizza il messaggio
    Esatto. Allora, ho trovato il modo di entrare in fastboot mode (bisognava farlo da telefono spento collegato via usb al pc e premendo tasto volume giů + power). Ora sono in fastboot, mi sono procurato i corretti custom.bin e oeminfo ma mi viene il dubbio.... come cavolo li flasho? Oppure, quale č la strategia migliore?
    Che li installi da twrp o da adb/fastboot non fa differenza. L'importante č che sino i files corretti stavolta 😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che li installi da twrp o da adb/fastboot non fa differenza. L'importante č che sino i files corretti stavolta ��
    Su questo forum qualcuno lo ha mai fatto da fastboot?

  4. #233
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polidiano Visualizza il messaggio
    Su questo forum qualcuno lo ha mai fatto da fastboot?
    Adb sideload blavlabka.zip

    https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sul mio p9 brand vod č blccato in bootloop con rom e tutto stock ,via hisuite nulla ,via adb mi da errore nel flash anche se riconosciuto ,via sd ho provato varie rom ma nulla mi consigliate la b132 oppure devo trovare una vodafone sua ?il fato che rom Vodafone non ne trovo
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  6. #235
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Sul mio p9 brand vod č blccato in bootloop con rom e tutto stock ,via hisuite nulla ,via adb mi da errore nel flash anche se riconosciuto ,via sd ho provato varie rom ma nulla mi consigliate la b132 oppure devo trovare una vodafone sua ?il fato che rom Vodafone non ne trovo
    Se hai giŕ cambiato l'oeminfo in c432 flasha la stock ROM.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se hai giŕ cambiato l'oeminfo in c432 flasha la stock ROM.
    Sarebbe?non ho sbloccato ne bootloader ne altro come.dovrei fare?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  8. #237
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Sarebbe?non ho sbloccato ne bootloader ne altro come.dovrei fare?
    Beh, allora perché menzione adb?!😅 Comunque, visto che hai tutto completamente stock innanzitutto sembra strano che sia andato in bootloop spontaneo. L'unica soluzione prima dell'assistenza č rimettere un firmware ufficiale Vodafone
    https://www.google.it/url?q=http://l...C4gSWa6JhBIRPA
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Credo di avere fatto una cappellata e avrei bisogno di un consiglio.

    Ieri ho cercato di aggiornare il mio P9 Brand 3ITA con l'ultimo firmware disponibile (L-09ITAC555B150) mediante Firmware Finder, dato che tramite l'updater non mi veniva segnalato l'aggiornamento. Per risparmiare tempo (secondo me!) ho scaricato l'OTA anzichč il firmware FULL e l'ho installato inserendo il firmware in cartella DLOAD...ora praticamente il telefono dopo la boot animation rimane su schermata nera e non si avvia, da recovery (quella huawei) non mi fa neanche fare un wipe del telefono. In sostanza immagino che i firmware OTA non si possano flashare con lo stesso metodo di quelli FULL tramite la cartella Dload, giusto?

    Ora purtroppo sono a lavoro e non ho modo di provare, ma in teoria se scaricassi una versione full del firmware, dovrei riuscire a flasharla con semplice installazione da dload e recuperare il telefono, giusto?

    Grazie in anticipo

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato a caricare sulla sd il firmware vodafone b133 ma essendo scarico anche mettendolo sotto carica non va ,solo per un istante ho visto che caricava 1% e poi si č riavviato.
    Non ho mai utilizzato oeminfo non credo si possa utilizzare poi senza aver sbloccato bootloader ,poi non lo mai collegato via usb al pc
    Con hisuite si puo caricare il firmware scaricato
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  11. #240
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnamar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Credo di avere fatto una cappellata e avrei bisogno di un consiglio.

    Ieri ho cercato di aggiornare il mio P9 Brand 3ITA con l'ultimo firmware disponibile (L-09ITAC555B150) mediante Firmware Finder, dato che tramite l'updater non mi veniva segnalato l'aggiornamento. Per risparmiare tempo (secondo me!) ho scaricato l'OTA anzichč il firmware FULL e l'ho installato inserendo il firmware in cartella DLOAD...ora praticamente il telefono dopo la boot animation rimane su schermata nera e non si avvia, da recovery (quella huawei) non mi fa neanche fare un wipe del telefono. In sostanza immagino che i firmware OTA non si possano flashare con lo stesso metodo di quelli FULL tramite la cartella Dload, giusto?

    Ora purtroppo sono a lavoro e non ho modo di provare, ma in teoria se scaricassi una versione full del firmware, dovrei riuscire a flasharla con semplice installazione da dload e recuperare il telefono, giusto?

    Grazie in anticipo
    Si, riprova con il firmware full. Facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy