CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

(scusate se riedito il post...)
    Ho fatto l'aggiornamento a Nougat con la B341 della Vodafone e l'ho sbloccato il bootloader, ora vorrei fare il roo, ho tentato di mettere la TWRP tramite fastboot e sembrava fosse andato tutto liscio ma quando riavvio con VOL+ e POWER mi compare ancora la erecovery stock... ho tentato più volte e girando per i siti ho trovato sempre lo stesso file da usare (ROOT_HUAWEI_P9). Sapreste dirmi come fare? devo per forza usare fastboot per la TWRP? per il root ci sono altre soluzioni?

Grazie!
    Ultima modifica di TeoVenezia; 19-03-17 alle 15:56 - Motivo: aggiorno...

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Buonasera, dove posso trovare l'oeminfo di Tim per poter ribrandinzzare il mio p9?
    Grazie Pietro.
    Spostato nella discussione più consona

Se cerchi di postare dentro a discussioni riguardanti il tuo Problema avrai sempre più visibilità. Hai un firmware TIM a disposizione?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Ho aggiornato il mio p9 brand vodafone con firmware finder. Non sono riuscita ad installare il b341, ma il b340. Ho provato, in seguito, ad aggiornarlo(sempre tramite firmware finder): scarico il b341 e alla conclusione del download mi compare il messaggio "Autenticazione non riuscita. impossibile autenticare il pacchetto di installazione. Pacchetto non autorizzato. Verrà rimosso. Scarica e installa un pacchetto d'installazione autorizzato". Come mai? In ogni caso, mi arriverà l'aggiornamento al b341?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektra227 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Ho aggiornato il mio p9 brand vodafone con firmware finder. Non sono riuscita ad installare il b341, ma il b340. Ho provato, in seguito, ad aggiornarlo(sempre tramite firmware finder): scarico il b341 e alla conclusione del download mi compare il messaggio "Autenticazione non riuscita. impossibile autenticare il pacchetto di installazione. Pacchetto non autorizzato. Verrà rimosso. Scarica e installa un pacchetto d'installazione autorizzato". Come mai? In ogni caso, mi arriverà l'aggiornamento al b341?
    Forse perché il pacchetto 341 è uguale al 340. Hai controllato il changelog?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su firware finder il b340 è stato rilasciato il 12.01 ed il b341 il 07.02. Non so se ti riferisci a questo

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao, io ho risolto installando la B137 (prima ho messo la recovery stock) e si è immediatamente aggiornato a Emui 5 con la B341 della Vodafone, dovrebbe funzionare anche a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo contattato hicare di huawei e mi era stato detto che il downgrade sui telefoni brandizzati non si poteva fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto installando la B137 (prima ho messo la recovery stock) e si è immediatamente aggiornato a Emui 5 con la B341 della Vodafone, dovrebbe funzionare anche a te.
    Mi spiegheresti come fare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Avevo contattato hicare di huawei e mi era stato detto che il downgrade sui telefoni brandizzati non si poteva fare.
    ti avrebbero detto anche che non si può aggiornare con Firmware Finder, non si può installare una recovery TWRP e tantomeno il root... quelli del Hicare sono robot con il Symbian, dovrebbero aggiornarsi loro e cominciare a fornire un'assistenza seria.
    Sto cercando dove ho scaricato la B137 vodafone, poi la metti sulla sd dentro ad una cartella dload, spegni, accendi tenendo premuto vol+ , vol- e power e ti parte l'update (che recovery hai?) perdi TUTTO tranne i dati della sd , poi riavvii e ti dice che c'è l'aggiornamento.
    Vedo se trovo dove ho scaricato la B137... non ricordo...

eccola : http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

apri l'archivio ed estrai il file da mettere nella cartella dload
    Ultima modifica di TeoVenezia; 24-03-17 alle 17:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=TeoVenezia;7817850]ti avrebbero detto anche che non si può aggiornare con Firmware Finder, non si può installare una recovery TWRP e tantomeno il root... quelli del Hicare sono robot con il Symbian, dovrebbero aggiornarsi loro e cominciare a fornire un'assistenza seria.
    Sto cercando dove ho scaricato la B137 vodafone, poi la metti sulla sd dentro ad una cartella dload, spegni, accendi tenendo premuto vol+ , vol- e power e ti parte l'update (che recovery hai?) perdi TUTTO tranne i dati della sd , poi riavvii e ti dice che c'è l'aggiornamento.
    Vedo se trovo dove ho scaricato la B137... non ricordo...

Scusa la domanda stupida, come faccio a capire quale recovery ho?

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio