Ciao ragazzi, il mio numero di serie è EVA-L09c652b111 è normale?
Perchè il mio P9 è demo e quindi vorrei cambiare il FW a quello stock, qualcuno di voi ci ha provato?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, il mio numero di serie è EVA-L09c652b111 è normale?
Perchè il mio P9 è demo e quindi vorrei cambiare il FW a quello stock, qualcuno di voi ci ha provato?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e le l'aiuto.
Un paio di domande:
- E' normale che il mio numero di serie sia quello? Cioè è come se fosse di un telefono retail?
- Avete provato con DC unlocker per il codice del bootloader? costa circa 4€ ma non riconosce il mio P9, non vorrei che anche quel tool, dopo aver pagato 12€, non mi mandasse il codice per lo sblocco.
Grazie ragazzi, siete sempre il miglior forum android :D
Ciao... Io sono in contatto col produttore della App se vuoi dai a me il tuo imei e mi faccio mandare direttamente il codice senza usare la app.... Poi paghi me direttamente.... Vedi tu...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
@ekkelon .... sul forum non si pùò fare. Ti pregherei di chiudere l'argomento qui.
Ho un telefono brand h3g, per sbrandizzarlo basta che seguo questa procedura (flash della P9 EVA-L09 B136 tramite comandi sul telefono, seguo guida per fash dello zip da recovery e infine rimetto la P9 EVA-L09 B136 sempre da comandi dal telefono)?
Qualcuno che l'ha eseguita, ha ricevuto l'aggiornamento ota di questi giorni?
Buongiorno a tutti è con grande sorpresa che vi comunico che huawei oggi mi ha risposto via mail inviandomi il mio codice di sblocco. Devo ammettere che avevo perso le speranze. Ora proverò finalmente la procedura descritta. A dopo per ulteriori dettagli.
Ciao a tutti.
il mio P9 ha come numero di serie c555 (EVA-L9ITAC555B140)
Non è europeo? Io l'ho comprato in negozio....
conviene sbrandizzare e passare alla b136 o tengo la b140?
Grazie