Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Il debrand non è andato a buon fine. Devi seguire la guida debrand tramite lo sblocco del bootloader
Quindi sezione e discussioni modding.
Oddio... Quindi è ancora brand tim? Però io nn vedo più il logo in accensione
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
Se non sbaglio al primo post c'è anche la guida per l'operazione senza sblocco bootloader. Avevi già letto?
Ma io infatti ho preceduto senza sbloccare. Come ti ho scritto nell altro Thread, ho la versione C900b136 e non ho più logo accensione o APp fastidiose. Solo che nn ho ancora ricevuto nougat quindi mi domando se sia un no brand effettivo ora oppure no
-
Quote:
tarari86
Oddio... Quindi è ancora brand tim? Però io nn vedo più il logo in accensione
No sei in situazione balong (c900). Lo store dei temi non ti funziona e non ti arrivano gli aggiornamenti.
Una volta in questa situazione l'unica soluzione è la predetta. Per altre info sull'argomento scrivi nelle discussioni della sezione modding. Qui siamo abbondantemente OT. Ciao
-
Quote:
tarari86
Ma io infatti ho preceduto senza sbloccare. Come ti ho scritto nell altro Thread, ho la versione C900b136 e non ho più logo accensione o APp fastidiose. Solo che nn ho ancora ricevuto nougat quindi mi domando se sia un no brand effettivo ora oppure no
Come ti dicevo di là, l'unica soluzione quando sei in situazione di C900 è effettuare la guida che passa per lo sblocco bootloader
-
Quote:
MichelangeloR28
Come ti dicevo di là, l'unica soluzione quando sei in situazione di C900 è effettuare la guida che passa per lo sblocco bootloader
Il discorso è che oggettivamente a me il telefono va bene così. È effettivamente sbrandizzato. Il dubbio è soltanto per la ricezione o meno via ota devi aggiornamebti. Non mi è chiaro se li ricevero ugualmente o no
-
Ho letto il tuo post dilla... Ora mi è chiaro. Se sblocco il boot però invalido la garanzia.
-
Quote:
tarari86
Il discorso è che oggettivamente a me il telefono va bene così. È effettivamente sbrandizzato. Il dubbio è soltanto per la ricezione o meno via ota devi aggiornamebti. Non mi è chiaro se li ricevero ugualmente o no
Te l'ho detto, no. Non ricevi gli aggiornamenti e non ti funziona neanche lo store dei temi.
-
Prova a leggere qui: https://forum.xda-developers.com/sho...8&postcount=13
Dicono di poterlo fare senza sblocco
-
Quote:
RikkOrl
Se funziona vediamo di inserirlo nella guida al primo post. Aggiornateci👍
-
Quote:
RikkOrl
Grazie mille.
Ho chiesto di specificare i passaggi. Se non è troppo rischioso provo.
Altrimenti credo l unica opzione sia reinserire il firmware originale brandizzato tim ma vorrei evitarlo.