Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver fatto lo sblocco del bootloader, installato TWRP, flashato pure supersu, flasho da recovery il file: C432 oeminfo flash for TWRP | Huawei P9, faccio i wipe e rebootto.
Premo i 3 pulsanti per l' aggiornamento del software, mi esce una schermata con le scritte rosse invece che arancioni, installa il software e si blocca al 5% e mi esce:
software install failed!
The package does not exist.
Please download the package again.
Cosa sbaglio? Devo flashare il file C432 o la ROM stock? Non ho ben capito, se qualcuno mi potesse rispondere glie ne sarei molto grato, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXAres
Dopo aver fatto lo sblocco del bootloader, installato TWRP, flashato pure supersu, flasho da recovery il file: C432 oeminfo flash for TWRP | Huawei P9, faccio i wipe e rebootto.
Premo i 3 pulsanti per l' aggiornamento del software, mi esce una schermata con le scritte rosse invece che arancioni, installa il software e si blocca al 5% e mi esce:
software install failed!
The package does not exist.
Please download the package again.
Cosa sbaglio? Devo flashare il file C432 o la ROM stock? Non ho ben capito, se qualcuno mi potesse rispondere glie ne sarei molto grato, grazie
Mi uppo aggiungendo il numero di serie:
EVA-L09C900B111
EDIT: Sono venuto a capo del problema. Essendo il mio un demo con B111 finale ha bisogno di una procedura diversa:
Scaricare il B136, estrarre la cartella dload e copiarla nella root della SD
Riavviare il telefono, vol + e - premuti, aggiornamento, e il numero di serie cambia in:
EVA-L09C432B136
L'app temi però continua a non funzionare, mi dice:
Quote:
il sistema non riesce a garantire il sevizio a causa di limitazioni nella funzione di posizionamento
Cosa dovrei fare ora?
EDIT2: Invece di utilizzare il mio account fatto per lo sbloco del bootloader, ho optato per farne uno nuovo e ha funzionato dato che ho installato un tema di prova. Lo specchio e il backup huawei funzionano, lascio tutto scritto qui e non modifico nulla in caso servisse a qualcuno dopo di me.
Ciao!
-
Buongiorno Ragazzi,
scusatemi se non risposto alle vostre domande , ma sono stato incasinato con il lavoro......
Nel frattempo volevo comunicarvi che la procedura che ha consentito di sbrandizzare il telefono e portarlo quindi alla versione EVA-L09C432B136 mi ha consentito nella giornata di ieri di ricevere il tanto atteso upgrade alla versione EVA-L09C432B166, quindi questo conferma e avvalora che la procedura è stata corretta e soprattutto risolutiva.
Buon Proseguimento
-
Quote:
ekkelon
Ciao... Devi seguire la procedura descritta a pagina 7 di questa discussione... E ti serve il codice per sbloccare il bootloader... Devi acquistarlo questo codice è costa 12 se ti serve fammi sapere.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
intendi a pagina 6 !? a pagina 7 non vedo procedure o sbaglio ?
-
Anch'io per la fretta di sbrandizzare il mio p9 tim mi sono ritrovato il cust C900. Non vorrei fare altre mosse avventate rischiando di perdere la garanzia, ma mi pare di aver letto su xda che lo sblocco con dc-unlocker non lascia traccia giusto? Secondo voi che succede se provo a installare il firmware EVA-L09C432B166? Boh forse dovrei semplicemente aspettare nuovi sviluppi...
-
Quote:
Francyct
Buongiorno Ragazzi,
scusatemi se non risposto alle vostre domande , ma sono stato incasinato con il lavoro......
Nel frattempo volevo comunicarvi che la procedura che ha consentito di sbrandizzare il telefono e portarlo quindi alla versione EVA-L09C432B136 mi ha consentito nella giornata di ieri di ricevere il tanto atteso upgrade alla versione EVA-L09C432B166, quindi questo conferma e avvalora che la procedura è stata corretta e soprattutto risolutiva.
Buon Proseguimento
Ciao, potresti dirmi come ti stai trovando con l ultimo aggiornamento, soprattutto lato fotocamera? Vorrei capire se vale la pena sbrandizzarlo x poter effettuare l aggiornamento o se "l'impresa non vale la spesa".
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
goleador
Anch'io per la fretta di sbrandizzare il mio p9 tim mi sono ritrovato il cust C900. Non vorrei fare altre mosse avventate rischiando di perdere la garanzia, ma mi pare di aver letto su xda che lo sblocco con dc-unlocker non lascia traccia giusto? Secondo voi che succede se provo a installare il firmware EVA-L09C432B166? Boh forse dovrei semplicemente aspettare nuovi sviluppi...
Prova a fare l'aggiornamento da SD, senza fare lo sblocco del bootloader. A me ha funzionato.
Ah e poi DC-Unlocker non funzionava, almeno a me
-
Quote:
xXAres
Prova a fare l'aggiornamento da SD, senza fare lo sblocco del bootloader. A me ha funzionato.
Ah e poi DC-Unlocker non funzionava, almeno a me
Grazie per il consiglio domani mattina allora ci provo e vi faccio sapere. Se solo si riuscisse a trovare un modo per ottenere i permessi di root senza bisogno di sbloccare il bootloader il problema si risolverebbe direttamente modificando il percorso delle cartelle cust con un semplice file manager e poi facendo un factory reset. Il tutto senza lasciare traccia :D :D
-
Quote:
xXAres
Mi uppo aggiungendo il numero di serie:
EVA-L09C900B111
EDIT: Sono venuto a capo del problema. Essendo il mio un demo con B111 finale ha bisogno di una procedura diversa:
Scaricare il B136, estrarre la cartella dload e copiarla nella root della SD
Riavviare il telefono, vol + e - premuti, aggiornamento, e il numero di serie cambia in:
EVA-L09C432B136
L'app temi però continua a non funzionare, mi dice:
Cosa dovrei fare ora?
EDIT2: Invece di utilizzare il mio account fatto per lo sbloco del bootloader, ho optato per farne uno nuovo e ha funzionato dato che ho installato un tema di prova. Lo specchio e il backup huawei funzionano, lascio tutto scritto qui e non modifico nulla in caso servisse a qualcuno dopo di me.
Ciao!
Scusami tanto xXAres, anche io ho un P9 demo, ho letto la tua procedura. Se non erro quindi non ho bisogno di sbloccare il bootloader, ma soltanto di caricare il EVA-L09C432B136 direttamente nella SD.Corretto?
Grazie!!!!
-
ragazzi scusate, ma perchè cercando di fare la procedura non mi va il fastboot del telefono? provo a fare volume giù + power e parte normalmente. non so che cavolo stia succedendo e ho la versione c900