CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto lo sblocco del bootloader, installato TWRP, flashato pure supersu, flasho da recovery il file: C432 oeminfo flash for TWRP | Huawei P9, faccio i wipe e rebootto.
    Premo i 3 pulsanti per l' aggiornamento del software, mi esce una schermata con le scritte rosse invece che arancioni, installa il software e si blocca al 5% e mi esce:
    software install failed!
    The package does not exist.
    Please download the package again.

    Cosa sbaglio? Devo flashare il file C432 o la ROM stock? Non ho ben capito, se qualcuno mi potesse rispondere glie ne sarei molto grato, grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto lo sblocco del bootloader, installato TWRP, flashato pure supersu, flasho da recovery il file: C432 oeminfo flash for TWRP | Huawei P9, faccio i wipe e rebootto.
    Premo i 3 pulsanti per l' aggiornamento del software, mi esce una schermata con le scritte rosse invece che arancioni, installa il software e si blocca al 5% e mi esce:
    software install failed!
    The package does not exist.
    Please download the package again.

    Cosa sbaglio? Devo flashare il file C432 o la ROM stock? Non ho ben capito, se qualcuno mi potesse rispondere glie ne sarei molto grato, grazie
    Mi uppo aggiungendo il numero di serie:
    EVA-L09C900B111

    EDIT: Sono venuto a capo del problema. Essendo il mio un demo con B111 finale ha bisogno di una procedura diversa:
    Scaricare il B136, estrarre la cartella dload e copiarla nella root della SD
    Riavviare il telefono, vol + e - premuti, aggiornamento, e il numero di serie cambia in:

    EVA-L09C432B136

    L'app temi però continua a non funzionare, mi dice:

    il sistema non riesce a garantire il sevizio a causa di limitazioni nella funzione di posizionamento
    Cosa dovrei fare ora?

    EDIT2: Invece di utilizzare il mio account fatto per lo sbloco del bootloader, ho optato per farne uno nuovo e ha funzionato dato che ho installato un tema di prova. Lo specchio e il backup huawei funzionano, lascio tutto scritto qui e non modifico nulla in caso servisse a qualcuno dopo di me.

    Ciao!
    Ultima modifica di xXAres; 09-07-16 alle 18:38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXAres per il post:

    DreamReaper (09-07-16)

  5. #133
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi,
    scusatemi se non risposto alle vostre domande , ma sono stato incasinato con il lavoro......
    Nel frattempo volevo comunicarvi che la procedura che ha consentito di sbrandizzare il telefono e portarlo quindi alla versione EVA-L09C432B136 mi ha consentito nella giornata di ieri di ricevere il tanto atteso upgrade alla versione EVA-L09C432B166, quindi questo conferma e avvalora che la procedura è stata corretta e soprattutto risolutiva.

    Buon Proseguimento
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  6. #134
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Ciao... Devi seguire la procedura descritta a pagina 7 di questa discussione... E ti serve il codice per sbloccare il bootloader... Devi acquistarlo questo codice è costa 12 se ti serve fammi sapere.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    intendi a pagina 6 !? a pagina 7 non vedo procedure o sbaglio ?

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io per la fretta di sbrandizzare il mio p9 tim mi sono ritrovato il cust C900. Non vorrei fare altre mosse avventate rischiando di perdere la garanzia, ma mi pare di aver letto su xda che lo sblocco con dc-unlocker non lascia traccia giusto? Secondo voi che succede se provo a installare il firmware EVA-L09C432B166? Boh forse dovrei semplicemente aspettare nuovi sviluppi...
    Ultima modifica di goleador; 15-07-16 alle 23:15

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    scusatemi se non risposto alle vostre domande , ma sono stato incasinato con il lavoro......
    Nel frattempo volevo comunicarvi che la procedura che ha consentito di sbrandizzare il telefono e portarlo quindi alla versione EVA-L09C432B136 mi ha consentito nella giornata di ieri di ricevere il tanto atteso upgrade alla versione EVA-L09C432B166, quindi questo conferma e avvalora che la procedura è stata corretta e soprattutto risolutiva.

    Buon Proseguimento
    Ciao, potresti dirmi come ti stai trovando con l ultimo aggiornamento, soprattutto lato fotocamera? Vorrei capire se vale la pena sbrandizzarlo x poter effettuare l aggiornamento o se "l'impresa non vale la spesa".

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goleador Visualizza il messaggio
    Anch'io per la fretta di sbrandizzare il mio p9 tim mi sono ritrovato il cust C900. Non vorrei fare altre mosse avventate rischiando di perdere la garanzia, ma mi pare di aver letto su xda che lo sblocco con dc-unlocker non lascia traccia giusto? Secondo voi che succede se provo a installare il firmware EVA-L09C432B166? Boh forse dovrei semplicemente aspettare nuovi sviluppi...
    Prova a fare l'aggiornamento da SD, senza fare lo sblocco del bootloader. A me ha funzionato.
    Ah e poi DC-Unlocker non funzionava, almeno a me

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Prova a fare l'aggiornamento da SD, senza fare lo sblocco del bootloader. A me ha funzionato.
    Ah e poi DC-Unlocker non funzionava, almeno a me
    Grazie per il consiglio domani mattina allora ci provo e vi faccio sapere. Se solo si riuscisse a trovare un modo per ottenere i permessi di root senza bisogno di sbloccare il bootloader il problema si risolverebbe direttamente modificando il percorso delle cartelle cust con un semplice file manager e poi facendo un factory reset. Il tutto senza lasciare traccia

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Mi uppo aggiungendo il numero di serie:
    EVA-L09C900B111

    EDIT: Sono venuto a capo del problema. Essendo il mio un demo con B111 finale ha bisogno di una procedura diversa:
    Scaricare il B136, estrarre la cartella dload e copiarla nella root della SD
    Riavviare il telefono, vol + e - premuti, aggiornamento, e il numero di serie cambia in:

    EVA-L09C432B136

    L'app temi però continua a non funzionare, mi dice:


    Cosa dovrei fare ora?

    EDIT2: Invece di utilizzare il mio account fatto per lo sbloco del bootloader, ho optato per farne uno nuovo e ha funzionato dato che ho installato un tema di prova. Lo specchio e il backup huawei funzionano, lascio tutto scritto qui e non modifico nulla in caso servisse a qualcuno dopo di me.

    Ciao!
    Scusami tanto xXAres, anche io ho un P9 demo, ho letto la tua procedura. Se non erro quindi non ho bisogno di sbloccare il bootloader, ma soltanto di caricare il EVA-L09C432B136 direttamente nella SD.Corretto?
    Grazie!!!!

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ma perchè cercando di fare la procedura non mi va il fastboot del telefono? provo a fare volume giù + power e parte normalmente. non so che cavolo stia succedendo e ho la versione c900

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy