Hai messo nella cartella dload solo UPDATE.APP o tutti i file presenti nel pacchetto ? Il tuo device aveva una versione precedente della B136 o posteriore ?
Visualizzazione stampabile
Ho messo tutto. Partivo da una versione precedente.
Salve,
Ho acquistato il codice dal programma sul play store,dopo quando mi dovrebbe arrivare il codice di sblocco?
Grazie
Pagamento già effettuato
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ho ripristinato MM e sono finito in C900B136... Dopodiché da XDA ho scaricato l'update B166 e sempre tramite dload e file UPDATE.APP ho effettuato senza alcun problema l'upgrade.
Se ti interessa [Warehouse] All Stock Firmware Huawei P9 - 2… | Huawei P9 questo è il link di tutti i firmware e gli upgrade.
Hola regaz.....Onde evitare di leggere 18 pagine di commenti, i mod potrebbero mettere la procedura sul primo post del topic così da essere facilmente consultabile? Grazie
Io lo farei anche (e la amplierei anche, se fosse necessario), ma nelle 18 pagine di commenti, ho trovato 3 guide diverse. Non possedendo il device in questione, sareste così gentili da indicarmi la guida corretta, perchè ci sono alcuni punti in comune, ma altri no, ed è giusto (per gli utenti futuri) capire quale è la guida più efficace (o se vanno bene tutte e 3, quali sono le controindicazioni). Scusate per la poca presenza, ma è Agosto per tutti. Vi ringrazio per l'aiuto e per l'attenzione.
Ma sbaglio o siamo arrivati alla release ...B170? Se è così perché non viene vista dal P9 aggiornato al B166?
Grazie
Fonti:
Huawei P9 - Huawei P9 Italia
Huawei-Updates.RU
PS: Buon Ferragosto...