Non ho ancora provato le altre ma questa mi sembra la più semplice e più attendibile, le altre sono per utenti più esperti.....Magari introduciamo che vi sono altre due maniere più complesse e le rimandiamo al commento originale
Visualizzazione stampabile
SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA HO UN P9 BRAND WIND PRESO A 10eAL MESE IN RICARICABILE SE LO SBRANDIZZO MI SUCCEDE QUALCOSA TIPO CHE MI FANNO PAGARE IL TELEFONO X INTERO?POI MI SPECIFICATE CHE GUIDA USARE IO HO GIA SCARICATO LA B136 DOVREI FARE LA PROCEDURA TASTO VOLUME ETC ETC ATTENDO UNA RISP GRAZIE
Ciao @niki19780 !
No, non succede niente, ma, nella malaugurata ipostesi che si dovesse rompere sasrebbe meglio mandarlo in assistenza con il firmware originale. Per quanto rigurada wind continuerai tranquillamente a pagarlo 10 euro al mese. Mi raccomando di usare le procedure corrette e procedere con molta calma. Se hai qualche dubbio chiedi prima di modificare.
Risposto alla tua domanda passiamo ad altro
Leggi qui --> Netiquette
Ti evidenzio il paragrafo ---> Presta attenzione al “case” (maiuscolo/minuscolo): SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE, e chiaramente urlando non è educato rivolgersi ad altri.
Questo per il futuro . Buon proseguimento.
mi scuso x il maiuscolo.non capiterà piu quindi mi dite che procedura usare?
Per esperienza personale ti sconsiglio di procedere con la sbrandizzazione, in quanto non riceverai più aggiornamenti automatici e di conseguenza dovrai installare tutti i futuri aggiornamenti a mano; a meno che tu non ti sia già addentrato nel mondo del modding, sapendo smanettare con bootloader, TWRP, ecc... In quel caso flashando l'OEM della versione C432 potresti ricevere nuovamente gli update automatici, rinunciando però alla garanzia....
Inoltre la sbrandizzazione Wind è veramente minima...
so smanettare ma non a quei livelli.con brand wind mi consigli di rimanere cosi?ma gli aggiornamenti arrivano sia a chi è no brand che di qualsiasi brand.
Io ero Wind e mi sono pentito di averlo sbrandizzato poiché ho avuto qualche problema ad installare il software internazionale. Se rimani con il brand WIND gli aggiornamenti ti arriveranno comunque, ma dovranno prima passare per WIND, perciò arriveranno comunque in ritardo rispetto alla versione C423 no-brand.
quindi che mi consigli di fare?io ora sono eva-l09c113b138 e mi dice aggiornato all'ultimo software.ho postato un altro problema x caso lo hai letto ome posso fare grazie anticipatamente
ok grazie mille