Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrocco
Volevo semplicemente condividere con voi il fatto che il mio P9 sbrandizzato col metodo proposto da francyct, oggi ha rilevato l'aggiornamento alla release B170 (che ho regolarmente installato). Segno che il metodo funziona perfettamente. Ovviamente non sono a conoscenza se la Huawei, in caso di necessità, possa creare problemi di garanzia.
-
ciao sgrocco mi spieghi meglio come fare a sbrandizzare con il metodo di francyct
-
Quote:
niki19780
ciao sgrocco mi spieghi meglio come fare a sbrandizzare con il metodo di francyct
Segui esattamente la guida postata a pagina 6 post n. 52.
Ti consiglio vivamente di leggere anche le pagine successive o almeno dalla pagina 15 in poi con cui anche grazie ai suggerimenti di ildavidoff sono riuscito. Ti ripeto leggi bene soprattutto per lo sblocco del bootloader. C'è chi è riuscito a farlo gratis, chi a pagamento. Devi solo perdere qualche minuto di lettura.
Attento però, non so se il modo invalida la garanzia.
-
Per il codice di sblocco sul sito huawei , basta fare il login con facebook e funziona perfettamente.
-
Quote:
xfire64
Per il codice di sblocco sul sito huawei , basta fare il login con facebook e funziona perfettamente.
Quindi non devi pagare i famosi 11€ e qualcosa dal play store??
-
Quote:
Jimmo22
Ovviamente se si può evitare è meglio. Prova il metodo "normale".
-
Quote:
Jimmo22
Non ho pagato proprio nulla e dopo 30 secondi avevo il mio codice.
-
Quote:
xfire64
Non ho pagato proprio nulla e dopo 30 secondi avevo il mio codice.
Perfetto allora....Admin a sto punto suggerisco d'inserire la guida dove chiedeva d'inserire il codice sblocco perchè, da quanto mi è parso di aver capito, da la possibilità di ricevere direttamente i successivi aggiornamenti via ota dalla Huawei, rispetto alla guida precedente dove dovevi poi cercare i futuri aggiornamenti tu su internet
-
Quote:
Jimmo22
Perfetto allora....Admin a sto punto suggerisco d'inserire la guida dove chiedeva d'inserire il codice sblocco perchè, da quanto mi è parso di aver capito, da la possibilità di ricevere direttamente i successivi aggiornamenti via ota dalla Huawei, rispetto alla guida precedente dove dovevi poi cercare i futuri aggiornamenti tu su internet
Io non credo che dopo aver sbloccato il bootloader arrivino gli aggiornamenti via OTA.
Il fatto di avere il codice direttamente dalla Huawei non implica automaticamente gli aggiornamenti futuri.Da quel che so siamo già alla .170 ed io non ho avuto alcuna notifica sino ad ora.
-
Quote:
xfire64
Io non credo che dopo aver sbloccato il bootloader arrivino gli aggiornamenti via OTA.
Il fatto di avere il codice direttamente dalla Huawei non implica automaticamente gli aggiornamenti futuri.Da quel che so siamo già alla .170 ed io non ho avuto alcuna notifica sino ad ora.
Allora come si può fare per sbrandizzarlo senza avere problmi e ricevere gli aggiornamenti direttamente dalla casa??