Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limboreale
Quindi sbrandizzazzione riuscita vuoi dire ?? se cosi vorrei provare anch'io, o visto la guida sul link che hai postato pero' con l'inglese non ho molta dimestichezza :fear2: in italiano non si trova niente ?
Guarda ti posso garantire che è molto semplice la procedura.
1 scarica il file zippato .p9-eval09-eva-b136.zip
2 estrai la cartella dload e posizionala nella sd esterna del P9 spegni il telefono.
3 volume + più volume - e tasto accensione premuti contemporaneamente.
4 l'istallazione parte in automatico
5 attenti e dopo circa 20 minuti il telefono è aggiornato.
Io non ho avuto nessun problema è attualmente funziona tutto bene.
L'unica cosa è il numero di serie che non è il C432 ma il C900.
Ciao
-
Quote:
dariop9
Guarda ti posso garantire che è molto semplice la procedura.
1 scarica il file zippato .p9-eval09-eva-b136.zip
2 estrai la cartella dload e posizionala nella sd esterna del P9 spegni il telefono.
3 volume + più volume - e tasto accensione premuti contemporaneamente.
4 l'istallazione parte in automatico
5 attenti e dopo circa 20 minuti il telefono è aggiornato.
Io non ho avuto nessun problema è attualmente funziona tutto bene.
L'unica cosa è il numero di serie che non è il C432 ma il C900.
Ciao
La procedura effettua qualche wipe ? è necessario backuppare perche si perde tutto?
-
Grazie O_russ, la cartella dload devo crearla o esiste già, è se devo crearla dove devo crearla? in qualche posizione particolare oppure basta che sia sulla sd?
Grazie mille 😆
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
O_russ
La procedura effettua qualche wipe ? è necessario backuppare perche si perde tutto?
Quote:
Limboreale
Grazie O_russ, la cartella dload devo crearla o esiste già, è se devo crearla dove devo crearla? in qualche posizione particolare oppure basta che sia sulla sd?
Grazie mille ��
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Allora a me ha lasciato tutti i dati quindi niente wipe.
La cartella dload è presente non la devi creare e va messa direttamente nella sd!!!
Ho notato dopo quasi un giorno di utilizzo che funziona tutto perfettamente, ho notato solamente che i temi sono presenti quelli del telefono e non riesco a tovare quelli del server HUAWEI, ma forse ho modificato qualcosa io nelle impostazioni.
-
Salve,
va bene anche per il P9 Plus?
-
Quote:
Mapik
Salve,
va bene anche per il P9 Plus?
No purtroppo dovrai attendere un firmware ufficiale, è ancora troppo presto huawei non ha pubblicato ufficialmente nessun firmware. Attendiamo con pazienza anche per il P9. Ciao
-
Sbrandizzato il P9 sparito il logo Vodafogn all'accensione , tutto regolare per ora , solo che come darioP9, il numero di serie e' C900 :like: , speriamo che huawey pubblichi un firmware ufficiale al piu presto .
-
Il numero di serie è normale che diventa a tutti c900 perché è quello dei dispositivi non brand,al contrario quello che avevate in precedenza era il codice del dispositivo brand Vodafone o tim
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Il numero di serie è normale che diventa a tutti c900 perché è quello dei dispositivi non brand,al contrario quello che avevate in precedenza era il codice del dispositivo brand Vodafone o tim
Quindi in futuroi gli aggiornamenti saranno quelli dei dispositivi no brand ufficiali o sbaglio ?
-
Quote:
cranio84
Grazie per l'informazione, sinceramente non mi risultava chiaro questo C900. Ma c'è la possobilità di farlo diventare C432?
Grazie