bravo.... io avevo tribolato sul riblocco del boot, meglio così, poi vedrai che gli OTA arrivano, ogni tanto riavvia il telefono prima della 182 mi pare ci fosse la 170
Visualizzazione stampabile
penso di no, però per precauzione scaricatelo e tienilo via
sul web ci sono dei siti che hanno tutti i fw da flashare tramite dLoad suddivisi per modello e brandizzazione, controlla bene che siano per EVA-L09 (è la sigla del P9 eu monosim) e se devi andare in assistenza riflashi la EVA-L09C113B140
Per ribloccare il bl penso sia bastato il reset fatto prima dell'installazione del firmware c432b133, unica cosa che ho ribloccato dopo l'installazione del firmware è stata la funzione oem in sviluppatore che stranamente era rimasta attiva anche a valle di due reset completi. Speriamo arrivino, altrimenti proprio non capisco cosa possa essere.
Aggiornamento 182 arrivato ieri sera, tutto perfetto temi, bussola, specchio ecc....
Ciao, leggendo i post che hai scritto, ho visto che sei riuscito a iscriverti nel programma beta tester e ricevere via ota, l'upgrade ad android 7 etc...
Potresti spiegarmi, come hai fatto??
Quali sono i link dove ti sei registrato per aderire al programma ?
Ciao mamaroma, io non riesco a bloccare il bt, ho resettati piu volte il p9 ma niente, sto provando ad installare la b182 ma mi da errore software install failed, per caso hai qualche altra soluzione?
Grazie mille.
come ho scritto sopra i passaggi sono:
- avere un P09 EU/IT, monosim, aggiornato alla versione B182 (quindi deve avere un fw NO BRAND)
- scaricare apk BETA di Huawei che si trova su vari forum/blog
(non penso possa metterti link a siti concorrenti)
- aprire l'applicazione BETA, loggarsi con un account HUAWEI e iscriversi al programma
- dopo 1/2 giorni arriva l'OTA ufficiale
Ragazzi io ho un P9 Plus ma sto avendo dei problemi.
Bootloader sbloccato, twrp installata. Da twrp installo la oeminfo-huawei-p9-eval09-c432.zip e faccio i wipe. Quando parte l'update, rimane al 5% e poi si riavvia. Quando si riavvia il nome del cellulare è '' VIENNA '' e ho comunque la C900b161. Consigli? :( Non so piu cosa fare!!
Ciao, io non riesco a bloccare il bt, ho resettati piu volte il p9 ma niente, sto provando ad installare la b182 ma mi da errore software install failed, neanche l'apk mi fa installare.
Il tel non mi fa fare nulla, possibile che sia tutto a causa del bt sbloccato?
Per caso hai qualche altra soluzione?
Grazie mille.