Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi problema ancor piu grosso.. ho risolto il problema precedente, mi installa tutto e ho aggiornato alla EVA-L09C432B136 ma adesso non mi funziona pių ne wi fi nč connessione dati.. č come se il telefono avesse perso queste funzioni. Sono parecchio bloccato? Cosa faccio? Importantissimo!!
-
Buongiorno ho un P9 brand wind firmware EVA-L09C113B140 ho provato ad eseguire la seconda procedura ( inserendo la cartella dload nella sd) scaricando dal sito ufficiale dove ora hanno pubblicato la EVA-L09C432B182 ma l'aggiornamento fallisce al 10% credo quando fa il controllo della versione.. inoltre su xda ho preso la EVA-L09C113B140 per eventuale downgrade...
Come devo fare ??? esiste qualche applicazione tipo quella che usavo sul nexus (nexus toolkit) che fa fare queste cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon6890
Buongiorno ho un P9 brand wind firmware EVA-L09C113B140 ho provato ad eseguire la seconda procedura ( inserendo la cartella dload nella sd) scaricando dal sito ufficiale dove ora hanno pubblicato la EVA-L09C432B182 ma l'aggiornamento fallisce al 10% credo quando fa il controllo della versione.. inoltre su xda ho preso la EVA-L09C113B140 per eventuale downgrade...
Come devo fare ??? esiste qualche applicazione tipo quella che usavo sul nexus (nexus toolkit) che fa fare queste cose
Se sei sul firmware wind non puoi installare i firmware ufficiali manualmente. Devi sbrandizzare. Segui le guide. Leggi il forum.
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
-
Quote:
Sergio4
Ragazzi problema ancor piu grosso.. ho risolto il problema precedente, mi installa tutto e ho aggiornato alla EVA-L09C432B136 ma adesso non mi funziona pių ne wi fi nč connessione dati.. č come se il telefono avesse perso queste funzioni. Sono parecchio bloccato? Cosa faccio? Importantissimo!!
Torna al firmware iniziale del dispositivo. Se hai sbrandizzato, il primo fw noBrand che hai installato. Ovviamente per le operazioni in rete ora dovrai utilizzare un'altro dispositivo(per esempio un PC).
A meno che tu non abbia giā tutto il materiale necessario sull'mSd.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se sei sul firmware wind non puoi installare i firmware ufficiali manualmente. Devi sbrandizzare. Segui le guide. Leggi il forum.
si si ma nella guida diceva che si puō sbrandizzare anche con il secondo metodo ...allora che devo fare??
prima sbloccare il bootloader e poi??' posso passare direttamente da EVA-L09C113B140 a EVA-L09C432B182
-
PRESTIGETEUR
Ti spiego quello che ho fato:
1) Ho inserito sia il firmware c136che il file per il no-brand b432 su una micro sd da 16gb
2) Ho attivato dal menų sviluppatore sia il debug usb che la funzione sblocco OEM
3) Sbloccato il Bl
4) Installato la recovery da adb
5) Ho flesciato il file b432 e subito dopo ho fatto tutti i reset
6) installato il firmware c136 e fatto reset totale con recovery originale
7) ribloccato OEM in menų sviluppatore
8) rifatto i rest
Prova a rifare tutto seguendo tutti i miei passaggi alla lettera.
-
@leon6890
Se vuoi fare il debrand competo devi seguire la guida con lo sblocco del bl altrimenti solo caricando il firmware non ottieni gli ota e ti fermi alla 136 o 166 che trovi in rete.
-
Quote:
mamaroma
@
leon6890
Se vuoi fare il debrand competo devi seguire la guida con lo sblocco del bl altrimenti solo caricando il firmware non ottieni gli ota e ti fermi alla 136 o 166 che trovi in rete.
Ho seguitto la procedura da te descritta ora sono C432 e ultimo firmare EVA-L09c432b182 unico problema i temi online ci sono ma quelli locali mancavano e li ho ricaricati...quando scelgo un tema o un pacchetto icone clicco applica ma poi non le mette anche dopo riavvio
-
ma alla 182 ci sei andato con aggiornamenti OTA o hai trovato direttamente l'ultima?
Hai fatto un reset completo dopo la 182?
Io sono passato dalla 136 tramite OTA prima alla 166 e dopo 1 giorno mi ha proposto la 182 senza incappare nei problemi riscontrati da te.
Se proprio non riesci, rimetti la 136 e fai gli aggiornamenti tramite OTA
-
Quote:
mamaroma
ma alla 182 ci sei andato con aggiornamenti OTA o hai trovato direttamente l'ultima?
Hai fatto un reset completo dopo la 182?
Io sono passato dalla 136 tramite OTA prima alla 166 e dopo 1 giorno mi ha proposto la 182 senza incappare nei problemi riscontrati da te.
Se proprio non riesci, rimetti la 136 e fai gli aggiornamenti tramite OTA
Ho fatto tanti reset dopo il cambio a c432 con twrp nn mi faceva mettere la b136 e mi chiedeva un codice di decript all'accensione poi alla fine ha preso la c432b182 ufficiale che sta sul sito huawei