CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    NOTE 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la b136 non andava messa con la twrp ma premendo i tasti volume ed accensione mettendo i file della cartella dload.
    Il codice decript lo chiede solo se non fai tutti i reset da twrp dopo messo il c432.

Per capirci, sbloccato il bl và messa la twrp che ti permette di caricare la c432, subito dopo aver finito l'installazione devi fare i tre reset pena la richiesta del decript. A valle di questo, spegni il telefono e lo riaccendi con i tasti volume (entrambi) premuti e parte l'installazione del firmware.

Ma hai provato a collegare il telefono al pc per vedere se il bl è bloccato? inoltre hai ribloccato oem in menù sviluppatore?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamaroma Visualizza il messaggio
    la b136 non andava messa con la twrp ma premendo i tasti volume ed accensione mettendo i file della cartella dload.
    Il codice decript lo chiede solo se non fai tutti i reset da twrp dopo messo il c432.

Per capirci, sbloccato il bl và messa la twrp che ti permette di caricare la c432, subito dopo aver finito l'installazione devi fare i tre reset pena la richiesta del decript. A valle di questo, spegni il telefono e lo riaccendi con i tasti volume (entrambi) premuti e parte l'installazione del firmware.

Ma hai provato a collegare il telefono al pc per vedere se il bl è bloccato? inoltre hai ribloccato oem in menù sviluppatore?
    si è ribloccato tutto solo, il firmware tramite tasti dopo che con la twrp ho messo imgc432 e poi ho fatto wipe cache e devil e poi reset ed è sparita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi ha fatto fare pure la richiesta per la beta di N non so se ora mi conviene riniziare da capo solo per i temi che non vanno

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per come sono fatto io, rifarei tutta la procedura perché devo essere soddisfatto del risultato e deve funzionare tutto. Io credo che il problema sia stato nell'aggiornare direttamente alla 182

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Da poco ho preso questo terminale stupendo.
    Secondo voi conviene sbrandizzarlo? l'ho preso con la vodafone..quella della pubblicita di Bruce per intenderci!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per come sono fatto io, rifarei tutta la procedura perché devo essere soddisfatto del risultato e deve funzionare tutto. Io credo che il problema sia stato nell'aggiornare direttamente alla 182
    Ho rifatto reinstallato b136 e i temi funzionavano e poi mi ha fatto da solo aggiornamento ota b182 sembra funzioni tutto ora

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto, almeno hai tutto funzionante, sono contento per te. Hawke721, anche il mio era Vodafone ma è resistito 2 giorni solo perché non avevo tempo di farlo prima. Non ho mai sopportato i telefoni brand per il problema degli aggiornamenti. Se hai un po' di manualità, io lo porterei a no-brand, naturalmente a disposizione ad aiutarti ma non mi assumo responsabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto, almeno hai tutto funzionante, sono contento per te. Hawke721, anche il mio era Vodafone ma è resistito 2 giorni solo perché non avevo tempo di farlo prima. Non ho mai sopportato i telefoni brand per il problema degli aggiornamenti. Se hai un po' di manualità, io lo porterei a no-brand, naturalmente a disposizione ad aiutarti ma non mi assumo responsabilità.
    Anche tu se vai su info nel menu *#*#2846579#*#* sei in questa situazione[/IMG]

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si confermo tutto identico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si confermo tutto identico
    Anche i due balong tra parentesi che non so cosa siano???

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio