Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Da poco ho preso questo terminale stupendo.
Secondo voi conviene sbrandizzarlo? l'ho preso con la vodafone..quella della pubblicita di Bruce per intenderci! :)
A mio avviso non conviene. Il brand è una opzione puramente estetica. L'unica cosa che può variare è il rilascio degli aggiornamenti. La data di emissione può (e varia) in base al brand (e al No Brand).
-
tutto uguale, fino all'ultima virgola e funziona tutto correttamente
-
Salve volevo sapere se qualcuno aveva provato a sbrandizzare il cellulare con il bootloader bloccato ci sono stati problemi? si perde la garanzia? conviene farlo? (mi interessava più che altro per poter installare la beta di android 7, visto che non è possibile iscriversi se si utilizza un dispositivo con brand)
-
Quote:
mamaroma
PRESTIGETEUR
Ti spiego quello che ho fato:
1) Ho inserito sia il firmware c136che il file per il no-brand b432 su una micro sd da 16gb
2) Ho attivato dal menù sviluppatore sia il debug usb che la funzione sblocco OEM
3) Sbloccato il Bl
4) Installato la recovery da adb
5) Ho flesciato il file b432 e subito dopo ho fatto tutti i reset
6) installato il firmware c136 e fatto reset totale con recovery originale
7) ribloccato OEM in menù sviluppatore
8) rifatto i rest
Prova a rifare tutto seguendo tutti i miei passaggi alla lettera.
Capito, solo che non riesco a trovare i file che mi hai elencato.
Non potresti dirmi più dettagliatamente i passaggi?
Non sono molto pratico con questi termini informatici.
Grazie.
-
Il b432 ed il c136 li trovi in prima pagina, la recovery la scarichi dal sito della twrp cercando con Google. Non saprei come spiegarmi meglio sui passaggi, sono indicati uno per uno. Se mi dici dove hai problemi provo ad aiutarti
-
Quote:
mamaroma
Il b432 ed il c136 li trovi in prima pagina, la recovery la scarichi dal sito della twrp cercando con Google. Non saprei come spiegarmi meglio sui passaggi, sono indicati uno per uno. Se mi dici dove hai problemi provo ad aiutarti
Forse i file si chiamano b136 e c 432?
La micro sd deve essere vuota e formattata?
non possiamo parlare via facebook o tel per fare prima?
Scusami.
-
Si i file sono quelli, la sd meglio formattata. Non uso fb per aiuti solo sul forum grazie
-
Quote:
mamaroma
Si i file sono quelli, la sd meglio formattata. Non uso fb per aiuti solo sul forum grazie
ok, sto scaricando la b136, formatto sd e li inserisco direttamente sulla cartella principale o devo crearne una con un nome specifico?
-
La 432 senza cartelle, 136 scompattare nella sua cartella dload
-
Quote:
mamaroma
La 432 senza cartelle, 136 scompattare nella sua cartella dload
Nella 432 c'è una cartella compressa "oeminfo" che non me la fa aprire, dice archivio danneggiato o formato sconosciuto.
é normale?
Inserito il file dload, meta-inf e oeminfo nella sd, ora come procedo?