Visualizzazione stampabile
-
Mamaroma non mi abbandonare....:'(
-
La 432 devi metterla zippata ed installarla dalla recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamaroma
La 432 devi metterla zippata ed installarla dalla recovery
Che vuol dire dalla recovery?
Spengo il tel, tasto volume su più tasto accensione?.
Mi entra in una schermata con 3 riquadri, uno rebot, reset e delete cash na cosa del genere.
come procedo?
-
Ma hai installato la recovery TWRP? Senza non riesci ad installare nulla. La prima cosa è la recovery modificata.
Non hai un amico che ti possa aiutare? Se non hai un minimo di conoscenza dell'argomento è meglio che lo fai fare a qualcun altro.
-
Quote:
mamaroma
Ma hai installato la recovery TWRP? Senza non riesci ad installare nulla. La prima cosa è la recovery modificata.
Non hai un amico che ti possa aiutare? Se non hai un minimo di conoscenza dell'argomento è meglio che lo fai fare a qualcun altro.
No mamaroma non ho nessuno che possa darmi una mano, come si installa la recovery twrp?
Se mi guidi passo passo riesco.
Grazie.
-
Quote:
Prestigeteur
No mamaroma non ho nessuno che possa darmi una mano, come si installa la recovery twrp?
Se mi guidi passo passo riesco.
Grazie.
Giro la tua richiesta. Un pochino di pazienza.
-
Quote:
DreamReaper
Giro la tua richiesta. Un pochino di pazienza.
in che senso giri la mia richiesta?
Non puoi guidarmi passo passo?
Cmq ho installato twrp, ma non parte in modalità recovery.
Ci sono riuscito mamaroma, tutto ok, grazie per il tuo aiuto.
-
Quote:
Prestigeteur
in che senso giri la mia richiesta?
Non puoi guidarmi passo passo?
Cmq ho installato twrp, ma non parte in modalità recovery.
Ci sono riuscito mamaroma, tutto ok, grazie per il tuo aiuto.
Non posso aiutarti in prima persona perchè non ho il P9 e mi occupo di "altre cose", tipo unire i messaggi consecutivi.
-
Ciao a tutti. Sul mio P9 brand Wind ho prima installato la 182 e ovviamente mi sono ritrovato il codice C900. Ho quindi sbloccato il bootloader e installato il file oeminfo per portarlo alla C432. Fatto ciò ho effettuato i wipe ma mi sono accorto ora, che ho già installato tutte le app e trasferito le foto, etc..., che per esempio le app specchio e bussola non sono presenti e che anche i temi scaricati non si applicano (o perlomeno compare il messaggio che è stato applicato ma di fatto non cambia nulla).
Per caso avrei dovuto reinstallare la 182 dopo averlo portato al codice C432? E se sì potrei farlo ora con tutti i dati dentro, senza rischio di perdere nulla? Grazie.
-
Quote:
eddie2
Ciao a tutti. Sul mio P9 brand Wind ho prima installato la 182 e ovviamente mi sono ritrovato il codice C900. Ho quindi sbloccato il bootloader e installato il file oeminfo per portarlo alla C432. Fatto ciò ho effettuato i wipe ma mi sono accorto ora, che ho già installato tutte le app e trasferito le foto, etc..., che per esempio le app specchio e bussola non sono presenti e che anche i temi scaricati non si applicano (o perlomeno compare il messaggio che è stato applicato ma di fatto non cambia nulla).
Per caso avrei dovuto reinstallare la 182 dopo averlo portato al codice C432? E se sì potrei farlo ora con tutti i dati dentro, senza rischio di perdere nulla? Grazie.
ciao. Fai prima una prova con un wipe cache. Se non va reinstalla il fw 182 (ovviamente sempre stock). Facci sapere