Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndruzzu
Buongiorno ragazzi
Volevo avere un po'di chiarezza su come sbrandizzare il p9, ho letto un po' i vari post addietro sono un po' confuso su quale procedura eseguire, il cell è stato acquistato proprio oggi da un mio amico ed è brand Vodafone ora se qualcuno può confermarmi che posso eseguire la procedura senza sblocco del bootloader e ricevere gli aggiornamenti via ota o devo per forza sbloccarlo perché io l'ho eseguita sul p8 e non ho dovuto sbloccare niente, grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ciao, leggi il primo post.
-
Ciao ho letto il primo post volevo sapere se potevo eseguire direttamente la procedura senza sblocco bootloader
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Ndruzzu
Ciao ho letto il primo post volevo sapere se potevo eseguire direttamente la procedura senza sblocco bootloader
Androidiani App
Perdona il mio scetticismo ma, e cito il primo post......"Ci sono due diverse procedure: una che comporta lo sblocco del bootloader (che fa ricevere gli aggiornamenti OTA) e l'altra no (però bisogna flashare ogni volta gli aggiornamenti a mano e può causare qualche problema nel downgrade, oltre alla perdita dei temi e di alcune funzioni del software Huawei)".....ma tu non hai letto il primo post.
-
Si ho letto però visto che era un po' datato credevo fosse uscito qualche aggiornamento per fare la seconda procedura senza sblocco bootloader e ricevere lo stesso gli aggiornamenti via ota
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Ndruzzu
Si ho letto però visto che era un po' datato credevo fosse uscito qualche aggiornamento per fare la seconda procedura senza sblocco bootloader e ricevere lo stesso gli aggiornamenti via ota
Androidiani App
No no, le procedure son sempre quelle.
-
Ciao ragazzi, grazie della guida ma mi risulta ancora sbloccato.
come devo fare per ribloccarlo?
grazie
edit: ho risolta, ciò che sbagliavo è che non utilizzavo una sd esterna, ora tutto ok. bootloader bloccato e attesa di essere accettato nel beta team.
-
Quote:
Africa89
grazie
edit: ho risolta, ciò che sbagliavo è che non utilizzavo una sd esterna, ora tutto ok. bootloader bloccato e attesa di essere accettato nel beta team.
perfetto, grazie per aver riportato errore e soluzione.
-
Quote:
Africa89
grazie
Ciao, entrando nel project menú, andando su Veneer information >version info
Il kernel ve lo porta c900? Perché a me dopo aver sbrandizzato da Tim lo porta così, vorrei solo sapere se è normale
-
Ciao anche a me riporta c900, bisogna vedere se anche altri lo hanno
-
Quote:
mk91
Ciao, entrando nel project menú, andando su Veneer information >version info
Il kernel ve lo porta c900? Perché a me dopo aver sbrandizzato da Tim lo porta così, vorrei solo sapere se è normale
Cosa il firmware? Il cust?
Dev'essere così:
Lasciando stare gli altri dati oltre il C432 che è quello che ci interessa (perché io non ho il vostro telefono).