Visualizzazione stampabile
-
Sono interessato anch'io se qualcuno puo tradurre in ita la guida sarebbe il massimo
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper76
Sono interessato anch'io se qualcuno puo tradurre in ita la guida sarebbe il massimo
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
La tradurrei io, ma non trovo la guida senza sblocco del bootloader.
In alternativa, una guida per ripristinare il firmware tim originale?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sto seguendo la guida di Francyct che riguarda la procedura completa con lo sblocco del bootloader (sono già riuscito a reperire il codice dal sito Huawei in cinese) ma non ho chiara una cosa: la cartella dload contenente i file dell'aggiornamento EVA-L09_B136.zip e il file oeminfo-huawei-p9-eval09-c432.zip devono obbligatoriamente essere copiati sulla scheda esterna sd ?
Perché la scheda più capiente che ho disponibile è di soli 4 Gb classe 2 e non può contenere tutti i file.
Si potrebbe usare una pendrive connessa via otg ?
-
Quote:
GBN97
Sto seguendo la guida di Francyct che riguarda la procedura completa con lo sblocco del bootloader (sono già riuscito a reperire il codice dal sito Huawei in cinese) ma non ho chiara una cosa: la cartella dload contenente i file dell'aggiornamento EVA-L09_B136.zip e il file oeminfo-huawei-p9-eval09-c432.zip devono obbligatoriamente essere copiati sulla scheda esterna sd ?
Perché la scheda più capiente che ho disponibile è di soli 4 Gb classe 2 e non può contenere tutti i file.
Si potrebbe usare una pendrive connessa via otg ?
Mi sembra strano, dovrebbero occupare massimo 3gb quei files. Comunque basta fare una prova, carichi i files su una pendrive e vedi se twrp ti riconosce la periferica.
-
Il file dload pesa 4,40 GB e la guida di Francyct dice che va installato a procedura finita tramite recovery stock Huawei. Invece il file oeminfo-huawei-p9-eval09-c432 pesa circa 600 kb e va installato via twrp. Per non rischiare ho preso in prestito una sd da 16 gb classe 10.
-
Ragazzi ho bisogno di una guida per tornare al firmware originale brandizzato tim e ripristinare gli aggiornamenti automatici. Help me
-
Quote:
tarari86
Ragazzi ho bisogno di una guida per tornare al firmware originale brandizzato tim e ripristinare gli aggiornamenti automatici. Help me
La guide sono sempre quelle al primo post. I firmware Tim li trovi nella discussione dedicata(sempre in sezione modding).
Perdonami ti serve per qualche motivo particolare? Perché per la garanzia non dovresti avere problemi e per la vendita il firmware noBrand dovrebbe essere valore aggiunto e non svantaggio.
-
Quote:
MichelangeloR28
La guide sono sempre quelle al primo post. I firmware Tim li trovi nella discussione dedicata(sempre in sezione modding).
Perdonami ti serve per qualche motivo particolare? Perché per la garanzia non dovresti avere problemi e per la vendita il firmware noBrand dovrebbe essere valore aggiunto e non svantaggio.
Sei gentilissimo grazie.
Lo vorrei fare perché non sono in grado di mettere un firmware no brand italia che non comporti lo sblocco del bootloader e la perdita degli aggiornamenti ota.
Per questo ho pensato di far meglio ripristinando tutto originale.
Se hai una valida alternativa o soluzione sono pronta a coglierla.
Non trovo una guida adatta al debrand con aggiornamenti ota a boot bloccato
-
Io ho seguito la guida e sono riuscito a completare la sbrandizzazione. :like:
Adesso ho cus c432 e sto ripristinando i vari dati, mi ha già notificato aggiornamenti da fare.
Quote:
tarari86
Sei gentilissimo grazie.
Lo vorrei fare perché non sono in grado di mettere un firmware no brand italia che non comporti lo sblocco del bootloader e la perdita degli aggiornamenti ota.
Per questo ho pensato di far meglio ripristinando tutto originale.
Se hai una valida alternativa o soluzione sono pronta a coglierla.
Non trovo una guida adatta al debrand con aggiornamenti ota a boot bloccato
Anch'io volevo riportarlo a brand Vodafone ma non riuscivo a trovare il firmware da installare. Per non restare con il cus c900 ho preferito completare il debrand.
-
Quote:
GBN97
Io ho seguito la guida e sono riuscito a completare la sbrandizzazione. :like:
Adesso ho cus c432 e sto ripristinando i vari dati, mi ha già notificato aggiornamenti da fare.
Quale guida? Hai sbloccato il bootloader?
Quote:
tarari86
La tradurrei io, ma non trovo la guida senza sblocco del bootloader.
In alternativa, una guida per ripristinare il firmware tim originale?