Quella di Francyct in prima pagina dove si sblocca il bootloader. Una volta finito torna tutto ribloccato però il procedimento è un po' lungo.
Visualizzazione stampabile
Quella di Francyct in prima pagina dove si sblocca il bootloader. Una volta finito torna tutto ribloccato però il procedimento è un po' lungo.
Quindi prima di tutto, debbo sbloccare il bootloader. C'è da dire che io nn parto da telefono brandizzato ma sbrandizzato in c900, avendo seguito prima la procedura n. 2 della guida (quella ove perdi ota e temi).
È uguale? Posso andare?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si il fatto che ti trovi sull'oeminfo c900 non cambia. È quella la guida da seguire. Il tempo maggiore che si perde è quello per ottenere il codice di sblocco bootloader per il resto, con un po'di pazienza, vedrai che non sarà ne difficile né tanto lunga la procedura.
Se può esserti di aiuto io ho fatto così:
1) Per il codice di sblocco del bootloader ho seguito questa guida del forum (dovrai utilizzare il traduttore perché dovrai andare sul sito cinese di huawei);
2) Per Sbloccare il bootloader, installare la twrp e fare il root, questo video tutorial , che usa l'app SRK Tool ;
3) Poi per i passaggi rimanenti ho seguito la procedura di Francyct. Qui trovi il firmware da cui estrarre la cartella dload.
Ricordati di fare un backup prima di procedere, io l'ho fatto sia con Google che con hisuite.
Comunque dopo aver finito di aggiornare alla versione L09C432B182 mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili, pensavo che mi notificasse Nougat...
Aggiornata la guida al primo post. Aggiunta guida guida realizzata da gbn97
Ho dei Seri problemi ad ottenere il codice di sblocco da sito emui. Se vi do in privato i dati del mio telefono, mi aiutate? Sono impanicatissima
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk