Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GBN97
Impostazioni, update (in fondo all'elenco), verifica aggiornamenti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Domanda. Tra pochissimo arriverà Nougat per tutti. Vi conviene sbrandizzare?
-
Quote:
DreamReaper
Domanda. Tra pochissimo arriverà Nougat per tutti. Vi conviene sbrandizzare?
Sinceramente no, avrei fatto volentieri a meno di sbrandizzarlo però avevo dei problemi con le app preinstallate e ho provato a vedere se così si sistemasse qualcosa.
Ho ancora una domanda
Ma è normale che non trovo nessun update ne dall'applicazione hicare ne dall'updater?E mi mancano anche delle app come bussola e specchio senza contare il problema con i temi
-
Quote:
Ththth
Sinceramente no, avrei fatto volentieri a meno di sbrandizzarlo però avevo dei problemi con le app preinstallate e ho provato a vedere se così si sistemasse qualcosa.
Ho ancora una domanda
Ma è normale che non trovo nessun update ne dall'applicazione hicare ne dall'updater?E mi mancano anche delle app come bussola e specchio senza contare il problema con i temi
Scrivi il tuo firmware
-
Quote:
MichelangeloR28
Scrivi il tuo firmware
Intendi questo ?EVA-L09C432B140
-
Quote:
Ththth
Intendi questo ?EVA-L09C432B140
Si esattamente. In base al firmware dovrebbe essere tutto regolare. Attendi un altro po', dopo ti consiglio di rivolgerti all'assistenza.
Ma tu hai fatto il debrand o parti direttamente noBrand?
-
Ho fatto il debrand
edit:Mi sono accorto che però non ho fatto nulla con la cartella dload che ho scaricato all'inizio del post se non estrarla e metterla nella sd... Da quanto ho capito adesso leggendo alcuni messaggi dovrei flasharla come un update tramite la eRecovery giusto?
-
Quote:
Ththth
Ho fatto il debrand
edit:Mi sono accorto che però non ho fatto nulla con la cartella dload che ho scaricato all'inizio del post se non estrarla e metterla nella sd... Da quanto ho capito adesso leggendo alcuni messaggi dovrei flasharla come un update tramite la eRecovery giusto?
Spiegati meglio, quale tipo di debrand hai fatto? Perché qualcosa è andata sicuramente storta.
-
Ho fatte il debrand con lo sblocco del bootloader quello con la guida di Francyct
-
Quote:
Ththth
Ho fatte il debrand con lo sblocco del bootloader quello con la guida di Francyct
Ok, la rom stock alla fine come l'hai installata? La procedura da dload è la seguente:
-
Praticamente ho sbloccato il bootloader e installato la twrp con comandi fastboot e poi premendo i power vol+ e vol- sono entrato nella twrp dove ho flashato lo zip C432-oeminfo e alla fine ho fatto i tre wipe.
Ho provato a fare la procedura da dload ma arriva al 5% e si blocca . Dopo 5 minuti in questo stato mi da un messaggio d'errore e si accende da solo