Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ththth
Praticamente ho sbloccato il bootloader e installato la twrp con comandi fastboot e poi premendo i power vol+ e vol- sono entrato nella twrp dove ho flashato lo zip C432-oeminfo e alla fine ho fatto i tre wipe.
Ho provato a fare la procedura da dload ma arriva al 5% e si blocca . Dopo 5 minuti in questo stato mi da un messaggio d'errore e si accende da solo
Tu parli dei tre wipe ma non di come hai installato la ROM. Comunque se l'hai fatta da fastboot o tramite i 3 wipe va bene comunque. Alla fine tramite fastboot devi rimette la recovery stock
-
Dopo i tre wipe ho fatto la procedura del dload che però sembra non andare a buon fine.
Se invece intendi rom flashata da recovery non l'ho installata
La recovery stock è la eRecovery giusto?
-
Quote:
Ththth
Dopo i tre wipe ho fatto la procedura del dload che però sembra non andare a buon fine.
Se invece intendi rom flashata da recovery non l'ho installata
La recovery stock è la eRecovery giusto?
No la recovery standard, quella da cui si accede tramite tasto vol+ e power. Che va installata al termine della procedura di sblocco bootloader e cambio oeminfo. Recovery tramite la quale si deve installare la rom stock
-
Provo a farlo adesso però la recovery da dove la scarico?
-
Quote:
Ththth
Provo a farlo adesso però la recovery da dove la scarico?
Eeh, dovresti aver trovato tutto l'occorrente nella guida. Non c'è? Prova a fare una ricerca in rete in caso.
-
Nella guida non mi sembra ci sia.
La cerco su xda
-
Quote:
MichelangeloR28
Eeh, dovresti aver trovato tutto l'occorrente nella guida. Non c'è? Prova a fare una ricerca in rete in caso.
Scusate ancora ma ho urgente bisogno di aiuto
Qualsiasi procedura io faccia arriva all 100% per poi dirmi che il ripristino è fallito sia che io lo faccia da recovery stock sia che lo faccia da hisuite
Non so più cosa fare oramai. Qualsiasi aiuto è ben accetto
-
Quote:
Ththth
Scusate ancora ma ho urgente bisogno di aiuto
Qualsiasi procedura io faccia arriva all 100% per poi dirmi che il ripristino è fallito sia che io lo faccia da recovery stock sia che lo faccia da hisuite
Non so più cosa fare oramai. Qualsiasi aiuto è ben accetto
In che situazione ti trovi? Bootloader bloccato e recovery stock? Quale firmware stai cercando di installare?
-
Sono riuscito non so come a passare da eva-l09c432b140 a eva-l09432b182 però temi e app come specchio non ci sono lo stesso
Adesso sto scaricando l'emui 5 per vedere se effettivamente torna a funzionare tutto.
-
Quote:
Ththth
Sono riuscito non so come a passare da eva-l09c432b140 a eva-l09432b182 però temi e app come specchio non ci sono lo stesso
Adesso sto scaricando l'emui 5 per vedere se effettivamente torna a funzionare tutto.
Non so cosa tu abbia fatto ma di sicuro emui 5 non è scarcabile. Android 7 con emui 5 integrato arriverà automaticamente e dovrebbe essere il firmware b360.
Controlla di non essere in situazione rom internazionale ovvero che il tuo firmware sia pressappoco così: eva-l09c900b182. Io ti consiglio di non andare a fare alcun aggiornamento manualmente oltre quelli già effettuati.