Visualizzazione stampabile
-
No scusa mi sono spiegato male.
Mi č arrivato l'ota e mi si sta riavviando proprio ora senza errori di sorta fortunatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ththth
No scusa mi sono spiegato male.
Mi č arrivato l'ota e mi si sta riavviando proprio ora senza errori di sorta fortunatamente.
Aah allora cambia tutto! Se l'ota ti č arrivato regolarmente hai eseguito la procedura nel modo corretto. Anche se non hai ben capito come eheheh. 👍🖐️👋
-
Quote:
MichelangeloR28
Aah allora cambia tutto! Se l'ota ti č arrivato regolarmente hai eseguito la procedura nel modo corretto. Anche se non hai ben capito come eheheh. ️
Ahaha nemmeno io sinceramente
Comunque vi consiglierei di mettere nella guida che quando bisogna applicare la cartella dload bisogna staccare il telefono dal pc perché il mio errore probabilmente č stato proprio questo.
Comunque grazie mille per il supporto continuo
-
Scusa...., anche io mi sono ritrovato con la L09C900B182! Potresti aiutarmi a capire? Cosa vuol dire "balong"? E come posso risolvere? Forse devo fare un rimettete il brand Vodafone originale, ma non so come fare! Grazie infinite
-
Quote:
Ththth
Ahaha nemmeno io sinceramente
Comunque vi consiglierei di mettere nella guida che quando bisogna applicare la cartella dload bisogna staccare il telefono dal pc perché il mio errore probabilmente č stato proprio questo.
Comunque grazie mille per il supporto continuo
spostato nella discusssione corretta
Quote:
robz22
Scusa...., anche io mi sono ritrovato con la L09C900B182! Potresti aiutarmi a capire? Cosa vuol dire "balong"? E come posso risolvere? Forse devo fare un rimettete il brand Vodafone originale, ma non so come fare! Grazie infinite
spostato nella discussione corretta
Guide per il debrand in prima pagina
-
Io nella sfortuna sono stata fortunato perché dopo 2 settimane di cel me č caduto rompendosi il vetro , quindi mi sono registrato velocemente come member gold e ho mandato il cel in assistenza ,alla fine mi hanno cambiato addirittura il cel con uno no brand .
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
viper76
Io nella sfortuna sono stata fortunato perché dopo 2 settimane di cel me č caduto rompendosi il vetro , quindi mi sono registrato velocemente come member gold e ho mandato il cel in assistenza ,alla fine mi hanno cambiato addirittura il cel con uno no brand .
Speriamo che non passi il "messaggio" che per sbrandizzare il P9 bisogna sbatterlo per terra! :)
In ogni caso felice che hai risolto,
-
Ciao ragazzi, grazie alla guida sono riuscito a sbrandizzare il mio P9 da vodafone a EU.
Installato la nuova app HiCare ho scaricato la MIUI 5.0 con Android 7 e vi posso garantire che ne vale la pena.
Grazie ancora.
-
Come mai a me hicare non trova la MIUI5.0
-
Quote:
viper76
Come mai a me hicare non trova la MIUI5.0
Il tuo dispositivo č noBrand? Firmware attuale (impostazioni/info telefono/numero di serie)?