Grazie 100000000 già li aveva riconosciutiiiiii
Visualizzazione stampabile
Scusate tutto fatto, mi ha trovato un aggiornamento B182, ma già e NOUGAT?
Salve raga! Una domanda: ho ottenuto il codice per sbloccare il bootloader; dopo averlo sbloccato utilizzando srk tool, potrò iniziare a seguire la guida di Francyct o c'è qualche operazione preliminare da fare? (Magari qualcosa che si dà per scontato, per me è la prima volta che faccio un'operazione del genere su Android).
Ultima cosa, una volta terminato tutto il P9 sarà proprio come uscita dalla fabbrica, con bootloader bloccato, senza root e rom originale europea no brand giusto? Perché alcune app e giochi danno problemi con gli smartphone rootati.
Grazie mille anticipatamente per le risposte!
EDIT: ok per le operazioni preliminari ho visto tutto, quindi mi serve solo la risposta alla seconda domanda, grazie mille!
Vai alla pagina precedente ci stanno dei post di ieri
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Prima di aggiornare non hai istallato lo zip???
Ci sta scritto nella guida!!!!
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Le guide di questo thread le ho lette solo dopo aver fatto la sbrandizzazione. Mossa molto stupida, lo so. Mi sono fidato di un consiglio e dell'attendibilità del firmware originale. A quale delle guide ti riferisci? Cosa posso fare secondo te adesso?
Grazie, ho visto. Ma per non perdere la garanzia se non ho capito male non dovrei sbloccare il bootloader, o sbaglio? Quale guida dovrei seguire al punto in cui sono?
edit:
credo di aver capito dove ho sbagliato, avrei dovuto flashare la zip prima di creare cartella dload e tutto il resto.
Mi rimane il dubbio se alla fine il telefono conserverà o meno la garanzia.
Ci sono possibilità secondo voi che esca un firmware aggiornato con nougat sul sito Huawei?