Ho Windows 10 64... guarderò meglio il video..
Grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho Windows 10 64... guarderò meglio il video..
Grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
io ho dovuto semplicemente selezionare il driver android adb tra i consigliati senza scaricarne di nuovi..
Non saprei dirti. Però ora che ci penso anche a me ha dato un errore su /data alla fine della procedura di root . Ma ho avviato il Cell e ho visto da superSu che avevo i diritti. Quindi poi ho flashato lo zip oem e tutto il resto.. Prova a rivolgerti a chi a scritto la guida. Mi dispiace..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
centra qualcosa l'encryption??? la prima volta che l'ho acceso ha fatto qualcosa del genere...
Ragazzi se non riuscite a flashare con twrp è possibile che siano corrotti i pack che state utilizzando. Magari non sono stati scaricati correttamente. O li scompattate quando invece vanno flashati in zip...insistete magari ripetendo da capo i passi fatti.
Ciao ragazzi, ho letto il primo post con le guide e alcune esperienze utente, ma ancora non mi è chiaro quale sia la procedura migliore per fare il debrand e portare il p9 a nougat+emui 5.0. Io ho il p9 brandizzato wind con EVA-L09C113B140 e vorrei passare ad una versione debrand aggiornata a nougat senza perderne la garanzia visto che l'ho preso da meno di un mese. Mi confermate che devo seguire la guida 3 del primo post e poi concludere nella 1?
Ho scaricato il codice per sbloccare il bootloader, ora dovrei scaricare l'SRKTool v2.1 mi pare di capire, ma al link del download c'è fino alla v1.4..dove la recupero?