Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, spero mi potete aiutare, ho seguito tutta la procedura alla lettera, ho p9 brand wind, boot sbloccato, installata twrp, root e tutto ma quando cerco di installare la b136 scaricata dalla guida qui presente mi da errore file nn trovato nello zip, cosa può essere?
Il file b136 cerco di flasharlo dalla recovery sbaglio qualcosa?
Devo installare qualche altra cosa prima?
-
Ho risolto in parte come mai mi trovo la c432 b140? se provo a flashare la 136 rimane bloccata l installazione al 5%, con la 140 riceverò gli aggiornamenti?
ho provato a flashare anche la b182 stesso problema, installazione ferma al 5% mi sono perso qualche passaggio?
-
salve, ho seguito la guida passo passo, ho sbloccato boot, installato twerp, flashato lo zip 432, messo nella sd la cartelle dload (con tutti i file update ecc), eseguito i tre pipe, ora quando avvio il terminale tenendo premuto i tre tasti mi si avvia la tarp, sempre e cmq come se a quella combinazione fosse assegnato il boot della tarp al posto del forcing degli aggiornamenti..qualcuno sa come posse risolvere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nic089
salve, ho seguito la guida passo passo, ho sbloccato boot, installato twerp, flashato lo zip 432, messo nella sd la cartelle dload (con tutti i file update ecc), eseguito i tre pipe, ora quando avvio il terminale tenendo premuto i tre tasti mi si avvia la tarp, sempre e cmq come se a quella combinazione fosse assegnato il boot della tarp al posto del forcing degli aggiornamenti..qualcuno sa come posse risolvere? Grazie
mi sembra strano cmq... per avviare la recovery si preme il tasto power insieme al tasto volume+ (se non ricordo male), mentre per avviare l'aggiornamento da dload bisogna premere tutti e tre i tasti, power volume + e volume - contemporaneamente... ti consiglio di fare attenzione a premere tutti e tre i tasti...
-
Quote:
vispo60
mi sembra strano cmq... per avviare la recovery si preme il tasto power insieme al tasto volume+ (se non ricordo male), mentre per avviare l'aggiornamento da dload bisogna premere tutti e tre i tasti, power volume + e volume - contemporaneamente... ti consiglio di fare attenzione a premere tutti e tre i tasti...
sisi lavro fatto una decina di volte ma sempre stesso esito, ah dimenticavo: mi sono trovato con entrambe le ricoveri (stock e twrp) installate, non so come sia possibile..
-
io a questo punto proverei ad installare di nuovo la twrp dalla stessa twrp, magari aggiornandola e poi farei i soliti wipe e vedrei... aggiungo che potresti usare srk tool per reinstallare la recovery...
-
Quote:
blackhaw
Ho risolto in parte come mai mi trovo la c432 b140? se provo a flashare la 136 rimane bloccata l installazione al 5%, con la 140 riceverò gli aggiornamenti?
ho provato a flashare anche la b182 stesso problema, installazione ferma al 5% mi sono perso qualche passaggio?
Come hai risolto? a me continua a bloccarsi al 5% e poi si riavvia il telefono come se nulla fosse..mi ritrovo la c432b136 ma non posso aggiornare, se provo a falsare la 136 mi si blocca al 5% e soprattutto non capisco perché, dopo aver falsato da twrp la 432 a ogni riavvio gli avvisi del boot loader mi compaiono tutti rossi e non arancioni come prima, e la tarp e' scomparsa, mi si avvia in erecovery (se faccio up+power) e mi chiede di aggiornare la ricoveri da wifi pero fallisce..il telefono se lo avvio normalmente funziona ma sotto al cofano ha tutti sto problemi che non riesco a risolvere..ah lo sblocco del boot e l'installazione della twrp avevo fatta con SKr tool
-
Buongiorno, io ho un p9 brand e vorrei sbrandizzarlo. Vorrei sapere se la guida n1 a funzionato.
-
Buongiorno
un saluto a tutti i membri del forum
ho appena acquistato un p9 wind e vorrei sbrandizzarlo
Devo preparare la sd come spiegato
Sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco e vorrei essere sicuro di eseguire tutto correttamente
Per prima cosa con skr tool seguo esattamente il video linkato nella guida
Per Flashare lo zip salvato prima nella sd C432-oeminfo bisogna tenere il tasto volume up+on fino a quando non entra in recovery mode o si riutilizza skr toll?, e subito dopo fare i tre wipe classici, davil ,cache e data sempre da recovery mode?
Riavvio il telefono e tengo premuti i tre stasti volume up+volume down+on fino a quando non parte l'upgrade.
Grazie per il vostro aiuto
-
Quote:
Luigi20
Buongiorno, io ho un p9 brand e vorrei sbrandizzarlo. Vorrei sapere se la guida n1 a funzionato.
Certamente.