Eh devi reinstallare la recovery stock se vuoi ripristinare tutto. Non appena farai un aggiornamento root e bootloader torneranno chiusi.
Visualizzazione stampabile
Okay domani ci provo
Avrei un altro problema, da quando ho sbrandizzato il p9 quando vado per cambiare tema metto applica ma rimane sempre lo stesso Come faccio ?
salve a tutti sono riuscito a debrandizzare il mio p9 ex wind .con la b136 arrivava al 10%e mi dava errore failed ho messo la c900b182 e sono riuscito ma gli aggiornamneti nn li fa come mai?
Non hai eseguito il debranding correttamente. Devi eseguire la procedura al primo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7625983
Ci sono 2 guide con tanto di video illustrativi. Facci sapere
x favore aiutatemi oggi sto impazzendo adesso nn so ma sono alla eva-c900b136.x favorre nessuno puo aiutarmi dicendo passo passo come potrei fare grazie
Buonasera, vorrei sapere una cosa. Anche a me quando ho sbrandizzato il cellulare l'aggiornamento si ferma a 5% è si riavvia con la versione aggiornata però ogni volta che accendo il cellulare esce una notifica volevo sapere se ho sbagliato qualcosa posso rifare tutto da capo?
Si il bootloader è aperto perché bloccarlo è impossibile, mi dice sempre operazione fallita, comunque dove la posso scaricare la rom per il mio p9 oppure che aggiornamento devo fare ?
Utilizzare firmware finder per reperire una ROM. Comunque ti consiglio di rifare tutta la procedura da capo. Proprio da capo no perché hai già il bootloader sbloccato. Quindi, installibla twrp fai wipe cache e data. Installi la recovery stock e con essa installerai un firmware stock tramite metodo dload.
Non installare l'ultimo firmware così il dispositivo si troverà da solo gli ultimi aggiornamenti e questa cosa ti servirà come conferma della buon avvenuta operazione .