Ho seguito la guida in prima pagina ed ora il mio P9 dopo un paio di aggiornamenti mi da come modello EVA-L09C432B182.
Ora è sbrandizzato?
Sto scaricando con Firmware Finde la versione b361. Immagino sia Nougat, posso procedere? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho seguito la guida in prima pagina ed ora il mio P9 dopo un paio di aggiornamenti mi da come modello EVA-L09C432B182.
Ora è sbrandizzato?
Sto scaricando con Firmware Finde la versione b361. Immagino sia Nougat, posso procedere? Grazie
Purtroppo nulla. Ogni volt che scarico un file da firmware finder e provo ad installarlo la procesura fallisce. Ho provato a scaricare ed installare la versione del firmware attualmente installata (b182). Questa volta ha terminato correttamente la procedura. Sono in un vicolo cieco. Parlando in chat con l'assistenza il mio imei è legato a t-mobile e secondo loro verrò aggiornato quando il carrier avrà il firmware pronto. Non capisco più nulla.
come hai fatto a flashare da tastierino numerico? anche io ho il problema delle scritte rosse ecc
salve a tutti ho provato a fare la procedura ma non fa niente...non è il fatto che oltre ad essere sbloccato si deve sbloccare la protezione di google play
Archiviata con successo la pratica della sbrandizzazione ora mi sorge una domanda: "E' possibile fare la procedura inversa, ovvero tornare al firmware originale nel caso ce ne fosse bisogno? (asssistenza)". Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
Ringrazio tutti per le istruzioni con cui ho effettuato il de-brand, installato B136 aggiornato a B182 ed ora sta aggiornando alla B378.....Vi informerò se va tutto a buon fine, Infatti tramite "Firmware Finder" B360 full e B361 Full si bloccavano al 40%. Ancora Grazie