Ho avuto grossi problemi ad aggiornare alla 370. Comunque c'è una guida su come ingannare il software HiSuite e forzare l'aggiornamento. Ora sul mio smartphone c'è la 378.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
b378 aggiornamento andato a buon fine ma le notifiche dove sono finite????
Notifiche OK. al riavvio si erano disabilitate. per quanto riguarda "ingannare il software HiSuite e forzare l'aggiornamento" non sono riuscito a trovare nulla. Puoi darmi qualche indicazione in piu' ???
Grazie
Non so se posso postare un link di XDA.
Io ho risolto il problema di aggiornamento utilizzando questa guida.
https://forum.xda-developers.com/p9/...-b182-t3539754
Un operatore Huawei in chat con l' app HiCare mi ha detto che se l' imei appartiene ad un telefono brandizzato (nel mio caso T-mobile) il telefono otterrà l' aggiornamento quando il carrier lo rilascerò a prescindere dalla varsione del firmware che si ha installato.
Infatti con questa guida ho aggirato l' ostacolo.
Innanzitutto non è vero che essendo di altro gestore non riceverà aggiornamenti il dispositivo. Se il debrand è eseguito correttamente come gli aggiornamenti stanno arrivando a coloro che passano da tim e Vodafone ad esempio, funzionerà per tutti gli altri. Bastava leggere tutta la discussione.
Ad ogni modo nei casi indicati dalla guida l'operazione funziona quindi ok.
Credo Che l'operatore ti abbia detto una bufala. Io ho sbrandizzato Tim e sono riuscito ad avere in ota B378. Le difficoltà le ho avute con le versioni Full B361 e B378 scaricate con "Firmware Finder" infatti arrivavano al 40% e si bloccavano, ieri ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale e tutto funziona
2 operatori mi hanno confermato la stessa cosa. Comunque ormai la cosa non importa. Tu hai avuto difficoltà a passare dalla 361 a 378 mentre per me é avvenuto con nessuna difficoltà, al contrario per passare dalla 183 alla 361 ho dovuto appunto usare la procedura di xda . Chissà quali sono i veri motivi per cui un aggiornamento non va a buon fine.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
A questo punto poco importa....ne siamo venuti a capo in un modo o in un'altro. Buona serata