Ho già posto la domanda in precedenza ma non mi ha risposto nessuno, mi chiedevo se in caso di necessità (assistenza) la procedura fosse reversibile. Buona serata anche a te.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per quello che ne so io dovresti installare un firmware del brand che avevi prima, ma non è detto che vada a buon fine
Ciao, io dopo aver pigiato volume up piu on entro in recovery mode e mi viene questo:
Reboot system now
Wipe data/ factory reset
Wipe cache
Cosa devo fare?
Post consecutivi Uniti
Buonasera! Sto cercando di sbloccare il bootloader del mio P9, ma SRK Tool funziona solo con Windows da quanto ho visto. Esiste un programma simile per Mac, oppure lo stesso programma per il mio OS?
Grazie per la disponibilità :)
Scusa @becheraccio, ti posso chiedere, se te lo ricordi, il numero di serie che indicava il paese e l'operatore? Era per caso EVA-L09C150... ?
E dove l'hai acquistato? Sono interessato anche io, perché l'ho acquistato su glistockisti e me lo davano come SIM-FREE (che secondo loro vuol dire no-brand) e invece ho scoperto leggendo un po' in giro che C150 dovrebbe essere il codice della T-MOBILE Europea...
buongiorno a tutti, ho comprato un device brandizzato vodafone.....ho affettualo la debrandizzazione secondo la vecchia giuda n.2, inserendo il file nella cartella dload ma no ricevo gli aggiornamenti, come avevate preannunciato.
Ho provato l'altra procedura ma non riesco a sbloccare il bootloader, dopo che inserisco e confermo il codice fornitomi dalla Huawei mi mette in attesa e non succede nulla...
HELP!!!!!
Stessa cosa successa a me. L'ho comprato anch'io dagli stockisti credendo non fosse brandizzato e invece me lo ritrovo t-mobile. Gli ho anche inviato una mail di chiarimenti ma non ho ricevuto risposta. Comunque sto andando OT.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non voglio nemmeno io andare OT, ma è importante sapere di preciso se la sigla del numero di serie EVA-L09C150 indica davvero una customizzazione di un operatore particolare (T-MOBILE o altro), perché a me hanno risposto oggi dall'ufficio post-vendita degli stockisti chiedendomi "Come può affermare che è brandizzato?".
Io ho trovato le info su Huawei P9 - Huawei P9 Italia e su un mucchio di altri forum in inglese e altre lingue europee... Anche da Huawei Italia (tramite form di contatto sul sito) mi hanno risposto: "La informo che per gli smartphone con il brand dell'operatore l'aggiornamento arriverà via OTA direttamente sul device. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il rilascio"... ma non so se abbiano capito bene la mia richiesta... sto attendendo ulteriori chiarificazioni...