Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donP
Non voglio nemmeno io andare OT, ma è importante sapere di preciso se la sigla del numero di serie EVA-L09
C150 indica davvero una customizzazione di un operatore particolare (T-MOBILE o altro), perché a me hanno risposto oggi dall'ufficio post-vendita degli stockisti chiedendomi
"Come può affermare che è brandizzato?".
Io ho trovato le info su
Huawei P9 - Huawei P9 Italia e su un mucchio di altri forum in inglese e altre lingue europee... Anche da Huawei Italia (tramite form di contatto sul sito) mi hanno risposto:
"La informo che per gli smartphone con il brand dell'operatore l'aggiornamento arriverà via OTA direttamente sul device. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il rilascio"... ma non so se abbiano capito bene la mia richiesta... sto attendendo ulteriori chiarificazioni...
Basta fornire il tuo imei alla chat dell' assistenza e fare uno screenshot della risposta e passarlo ai signori degli stockisti. Dopo 13 acquisti fatti da loro questa volta sono deluso per le indicazioni non veritiere fornite sul sito.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Carissimi signori non andiamo troppo troppo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
donP
Non voglio nemmeno io andare OT, ma è importante sapere di preciso se la sigla del numero di serie EVA-L09
C150 indica davvero una customizzazione di un operatore particolare (T-MOBILE o altro), perché a me hanno risposto oggi dall'ufficio post-vendita degli stockisti chiedendomi
"Come può affermare che è brandizzato?".
Io ho trovato le info su
Huawei P9 - Huawei P9 Italia e su un mucchio di altri forum in inglese e altre lingue europee... Anche da Huawei Italia (tramite form di contatto sul sito) mi hanno risposto:
"La informo che per gli smartphone con il brand dell'operatore l'aggiornamento arriverà via OTA direttamente sul device. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il rilascio"... ma non so se abbiano capito bene la mia richiesta... sto attendendo ulteriori chiarificazioni...
EVA-L09C150 trovato su sito polacco . se ho interpretato giusto éT-Mobile
-
non so se posso postare un link russo che da tutte le versioni dei firmware????
-
si era un eva-l09c150 e contattando huawei italia mi hanno confermato che è un brandizzato t-mobile austria e quindi privo di garanzia, ciò lo determinano dal codice imei del dispositivo
se componi con il tastierino il n * # * # 2 8 4 6 5 7 9 # * # * e vai al menu 3 network information query poi al 4 vendor country info vedi tutto. questo device l'ho acquistato su PuntoComShop.it
-
becheraccio non essere così drastico....privo di garanzia ufficiale Huawei Italia è vero, ma hai la garanzia del venditore. Se il venditore ha sede in Italia e non è fallito e tu non hai sbrandizzato il telefono, lo inviii a loro e devono farti l'assistenza per 2 anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micadomac2014
becheraccio non essere così drastico....privo di garanzia ufficiale Huawei Italia è vero, ma hai la garanzia del venditore. Se il venditore ha sede in Italia e non è fallito e tu non hai sbrandizzato il telefono, lo inviii a loro e devono farti l'assistenza per 2 anni.
Il problema è aver sbrandizzato il telefono. Al momento sembra non ci sia la possibilità di fare la cosa inversa. Il firmware custom t-mobile si può scaricare da Firmware Finder ma è l' OEMINFO che non si trova. Quindi in caso di problemi al telefono lo si può buttare!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Il problema è aver sbrandizzato il telefono. Al momento sembra non ci sia la possibilità di fare la cosa inversa. Il firmware custom t-mobile si può scaricare da Firmware Finder ma è l' OEMINFO che non si trova. Quindi in caso di problemi al telefono lo si può buttare!!!
Se lo smartphone lo si riblocca senza utilizzare root e quant'altro la garanzia vale. Il Problema possibile a quel punto sarà hardware ed il tecnico non andrà a vedere se è stato sbrandizzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Se lo smartphone lo si riblocca senza utilizzare root e quant'altro la garanzia vale. Il Problema possibile a quel punto sarà hardware ed il tecnico non andrà a vedere se è stato sbrandizzato.
Spero non dover verificare di persona [emoji6].
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccia82
buongiorno a tutti, ho comprato un device brandizzato vodafone.....ho affettualo la debrandizzazione secondo la vecchia giuda n.2, inserendo il file nella cartella dload ma no ricevo gli aggiornamenti, come avevate preannunciato.
Ho provato l'altra procedura ma non riesco a sbloccare il bootloader, dopo che inserisco e confermo il codice fornitomi dalla Huawei mi mette in attesa e non succede nulla...
HELP!!!!!
Qualcuno ha dei consigli da darmi, sono in una fase di stallo....così non passerò mai a nougat e non riceverò mai aggiornamenti!!!
😢😢