Visualizzazione stampabile
-
urgente...non riesco piu a installare TWRP Recovery ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
urgente...non riesco piu a installare TWRP Recovery ...
Speriamo che trovo qualcuno per darti una mano.
-
Quote:
roccia82
Qualcuno ha dei consigli da darmi, sono in una fase di stallo....cosě non passerň mai a nougat e non riceverň mai aggiornamenti!!!
😢😢
Che firmware hai attualmente?
@isola puoi essere piů preciso? Non funziona srk, adb o....altro.?
-
ciao, adesso ho la eva-l09c900b182
Adb credo che funzioni, mi riavvia il telefono in modalita' fastboot, poi arrivo al punto dove inserire il codice che mi ha fornito la Huawei, lo inserisco...e poi mi lascia in attesa all'infinito senza che succeda nulla.....riavvio il device e non č cambiato nulla.....
-
Quote:
roccia82
ciao, adesso ho la eva-l09c900b182
Adb credo che funzioni, mi riavvia il telefono in modalita' fastboot, poi arrivo al punto dove inserire il codice che mi ha fornito la Huawei, lo inserisco...e poi mi lascia in attesa all'infinito senza che succeda nulla.....riavvio il device e non č cambiato nulla.....
Hai effettuato l'abilitazione del debug usb? Se no, basta fare il collegamento guidato ad hiSuite passo passo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai effettuato l'abilitazione del debug usb? Se no, basta fare il collegamento guidato ad hiSuite passo passo.
Ciao, ho attivato sia il debug usb che la funzione sblocco costruttore (sblocco OEM) come nel tutorial ma, una volta inserito il codice di sblocco non cambia nulla..
HELP!!!
-
Quote:
roccia82
Ciao, ho attivato sia il debug usb che la funzione sblocco costruttore (sblocco OEM) come nel tutorial ma, una volta inserito il codice di sblocco non cambia nulla..
HELP!!!
Hai provato ad usare srk per inserire il codice?
-
Non ho capito la domanda??
Il codice di sblocco lo inserivo una volta che srk mi aveva riavviato il device in fastboot e avevo fatto la scelta 1
-
Quote:
roccia82
Non ho capito la domanda??
Il codice di sblocco lo inserivo una volta che srk mi aveva riavviato il device in fastboot e avevo fatto la scelta 1
Se la procedura č eseguita correttamente con lo smartphone in collegamento usb ne deduco che il codice ha qualcosa che non va. Staccando il dispositivo e riavviandolo doveva darti l'informativa di sicurezza riguardo al bootloader sbloccato.🤔
-
ho provato ancora nel week end......non č che srk si collega su un server della huawei e non era disponibile in quel momento? mi confermi che č necessaria la connessione ad internet??
il codice di sblocco č quello fornitomi dal sito cinese della huawei, ho controllato piu' volte, anche perche' avevo stamapato il foglio.
sai di quanti caratteri č coomposto il codice? sono solo numeri?