Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyct
il problema è che dal sito huawei non riesco ad accedere alla pagina. Difatti se leggi in fondo al blog phoneitech ci sono io che scrivo, e Simone Montalto mi conferma che il sito Huawei è bloccato. Quindi risulta impossibile richiedere il codice di sblocco.
Hai percaso usato un'altra procedura per richiedere questo benedetto codice?
Grazie
Dario
-
Quote:
dariop9
il problema è che dal sito huawei non riesco ad accedere alla pagina. Difatti se leggi in fondo al blog phoneitech ci sono io che scrivo, e Simone Montalto mi conferma che il sito Huawei è bloccato. Quindi risulta impossibile richiedere il codice di sblocco.
Hai percaso usato un'altra procedura per richiedere questo benedetto codice?
Grazie
Dario
Io ho fatto la procedura un paio di settimane fa e non ho avuto problemi, e per altro riesco ancora ad accedere al sito senza difficoltà.
Prova con questo link Download - EMUI (fammi sapere se riesci così) io utilizzo Chrome....
devi registrarti e seguire la procedura di unlock Botloader.......
In alternativa prova a seguire quanto indicato negli altri 2 link al post precedente.
-
Quote:
Francyct
Io ho fatto la procedura un paio di settimane fa e non ho avuto problemi, e per altro riesco ancora ad accedere al sito senza difficoltà.
Prova con questo link
Download - EMUI (fammi sapere se riesci così) io utilizzo Chrome....
devi registrarti e seguire la procedura di unlock Botloader.......
In alternativa prova a seguire quanto indicato negli altri 2 link al post precedente.
Niente mi appare sempre la pagina in cinese "il server è occupato", quando dal Unlock Bootloader faccio il login.
Anche con le altre procedure purtroppo è richiesto il codice di sblocco da Huawei, mi trovo in un vicolo cieco.
Mi dispiace veramente perche io mi diverto ad applicare queste procedure, ma questa è la prima volta che mi blocco veramente.
Se hai consigli sono bene accetti!!
Grazie Dario
-
Quote:
dariop9
Niente mi appare sempre la pagina in cinese "il server è occupato", quando dal Unlock Bootloader faccio il login.
Anche con le altre procedure purtroppo è richiesto il codice di sblocco da Huawei, mi trovo in un vicolo cieco.
Mi dispiace veramente perche io mi diverto ad applicare queste procedure, ma questa è la prima volta che mi blocco veramente.
Se hai consigli sono bene accetti!!
Grazie Dario
Mi spiace non so cos'altro consigliarti, io riesco ad entrarci senza problemi, e riesco a rielaborare lo sblocco, strano che tu non riesca magari ci sono problemi di localizzazione.......
Prova a scrivere a Huawei e chiedere spiegazioni.....
IN Alternativa puoi provare con la procedura DC-Unloker , l'unica cosa è che avere lo sblocco devi pagare un piccolo contributo.
Ciao
-
Quote:
Francyct
Mi spiace non so cos'altro consigliarti, io riesco ad entrarci senza problemi, e riesco a rielaborare lo sblocco, strano che tu non riesca magari ci sono problemi di localizzazione.......
Prova a scrivere a Huawei e chiedere spiegazioni.....
IN Alternativa puoi provare con la procedura DC-Unloker , l'unica cosa è che avere lo sblocco devi pagare un piccolo contributo.
Ciao
Be se devo pagare lo porto in assistenza ufficiale. Ma il telefono va bene quindi non vedo il motivo per ora. Per problemi di localizzazione cosa intendi?
-
Quote:
dariop9
Be se devo pagare lo porto in assistenza ufficiale. Ma il telefono va bene quindi non vedo il motivo per ora. Per problemi di localizzazione cosa intendi?
Anch' io sono riuscito ad entrarci senza nessun problema. prova qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...k&action=apply
-
Quote:
feniceazzurra
Niente sempre mi dice che il server è occupato. Non vorrei che sbaglio qualcosa a questo punto.
-
Quote:
Francyct
Domanda: ma se quella è una rom stock C432, non posso flashare direttamente questa sul mio P9 Vodafone per sbrandizzarlo? Così mi risparmio tutta la procedura per saltare da C900 a C432 ed evito inoltre di sbloccare il bootloader e installare la recovery custom.
grazie :)
-
Quote:
stevross
Domanda: ma se quella è una rom stock C432, non posso flashare direttamente questa sul mio P9 Vodafone per sbrandizzarlo? Così mi risparmio tutta la procedura per saltare da C900 a C432 ed evito inoltre di sbloccare il bootloader e installare la recovery custom.
grazie :)
Tu indendi dire di installare la dload della c432 senza fare tutto il resto?
Non so e non e non posso darti certezza che si possa fare e cerco di spiegarti il motivo :
Il cust della rom customizzata vodafone è diverso dalla (adesso non ricordo quale era) c432 e premesso che si possa fare ti ritroveresti con il cust C900 così come mi ci sono ritrovato io ed altri facendo comunque la sovrascrittura del cust vodafone.
Sostanzialmente se sovrascrivi il cust vodafone direttamente con il cust C432 ti ritrovi con il cust C900 ibrido che a quanto pare non è abilitato a ricevere aggiornamenti.
Quindi alla fine saresti comunque costretto a fare tutti gli altri passaggi.....poi se non si è sicuri è meglio non fare nulla e aspettare gli sviluppi futuri sul telefono.
Di certo come altri sarà solo questione di tempo
Ciao
-
Ciao, una info ma questo tool a cosa serve ?
SRKToolHuawei-STABLE-V1.2-20160609.zip