Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Quindi secondo te nonostante abbia installato nougat può eseguire la stessa procedura per lo sblocco del bootloader e l'installazione della twrp?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì perché quando resetti con twrp (o srk) il dispositivo si trova senza ROM. Potresti addirittura provare a partire direttamente da Nougat
-
Quote:
MichelangeloR28
Sì perché quando resetti con twrp (o srk) il dispositivo si trova senza ROM. Potresti addirittura provare a partire direttamente da Nougat
Perdonami allora anche il root potrebbe andare a buon fine con la procedura per mm?
-
Quote:
tatoone
Perdonami allora anche il root potrebbe andare a buon fine con la procedura per mm?
Si su P9lite pare funzioni con la stessa procedura... Comunque, un test alla volta😅
-
ti ringrazio come ho un po di tempo provo e vi faro sapere come è andata
-
Quote:
isola
ti ringrazio come ho un po di tempo provo e vi faro sapere come è andata
Ok, aspettiamo (buone) notizie!
-
nuove grane in arrivo?
Ragazzi, scusate se forse vado un po' OT, ma credo che la debrandizzazione si intersechi con questo argomento:
Non so se avete visto, ma cliccando su Huawei ID ora chiede di accettare della nuove clausole:
https://goo.gl/photos/3Xw64KLZ645eKVBQA
In pratica chiede di acquisire anche IMEI, IMSI, S/N, Paese, area, lingua, modello e versione...
Mi sa che tutti quelli che hanno un modello Europa (brand o no) oppure hanno sbrandizzato adesso sorgeranno nuovi problemi di difformità (IMEI che non corrisponde più al modello etc) e magari verrà pure bloccato l'Huawei ID...
Io non ho ancora osato provare... :fear:
-
Quote:
becheraccio
si era un eva-l09c150 e contattando huawei italia mi hanno confermato che è un brandizzato t-mobile austria e quindi privo di garanzia, ciò lo determinano dal codice imei del dispositivo
se componi con il tastierino il n * # * # 2 8 4 6 5 7 9 # * # * e vai al menu 3 network information query poi al 4 vendor country info vedi tutto. questo device l'ho acquistato su PuntoComShop.it
Ciao Ragazzi, ho visto un video su internet che sbrandizzavano un Huawei P9 plus con questo codice, bastava inserire il FW nella cartella DLOAD nella SD e selezionare il tasto 2 o 3..
Qualcuno può confermare?
-
Quote:
bombol
Ciao Ragazzi, ho visto un video su internet che sbrandizzavano un Huawei P9 plus con questo codice, bastava inserire il FW nella cartella DLOAD nella SD e selezionare il tasto 2 o 3..
Qualcuno può confermare?
Si tratta del debranding semplice. In realtà non funziona più l'operazione dopo le ultime patch di sicurezza Google . Se hai il dispositivo alle prime versioni firmware dovrebbe funzionare ma se hai aggiornato probabilmente non funzionerà. Portandoti ad avere l'errore del fw globale(c900) con aggiornatomenti OTA non funzionanti ed altri errori
-
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie mille! Ho seguito le vostre guide alla lettera e smanettando e con un pizzico di intuizione ho sbrandizzato il mio P9 wind e ho ricevuto via OTA la B378 con android N bello fiammante. Utilizzo Nova e ho riscontrato anch'io dei problemi con le notifiche, ma ho subito risolto disinstallando le app in questione (FB, Messanger, WhatsApp) e adesso tutto fila liscio, tranne che x Instagram. Non so perché, ma le notifiche di Instagram non arrivano. A qualcuno è capitato lo stesso?
Poi un altro problemino, spero di non sbagliare discussione: in macchina ho il Bluetooth e quando prima utilizzavo Maps x la navigazione, anche se il cell era connesso al Bluetooth le indicazioni si sentivano dallo speaker del cellulare. Da quando ho istallato la B378 e connetto il cell al Bluetooth della macchina, le indicazioni di Maps non si sentono più. Qualcuno sa dirmi come poter risolvere!? Grazie mille!!!
-
Quote:
MichelangeloR28
Si tratta del debranding semplice. In realtà non funziona più l'operazione dopo le ultime patch di sicurezza Google . Se hai il dispositivo alle prime versioni firmware dovrebbe funzionare ma se hai aggiornato probabilmente non funzionerà. Portandoti ad avere l'errore del fw globale(c900) con aggiornamenti OTA non funzionanti ed altri errori
Ciao, non saprei a quale firmware è, l'ho acquistato ieri..