Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
Salve avevo sbrandizzato e fatta tutta la procedura alla prima pagina e tutto ok poi mi è arrivato l'aggiornamento a N. Poi ho fatto un ripristino e da li i problemi non ho tutte le app non ho la fotocamera non va il Bluetooth.. Ora ho sbloccato il tel mi dice che la ricoveri è installata ma non mi ci fa entrare mi si blocca con la scritta rossa e non va più avanti... Non so come risolvere..
Allora se è già sbloccato un passaggio te lo sei levato. Ripeti la procedura descritta nella guida per la restante parte che interessa a te. Quindi credo dovresti ricaricare la recovery twrp con srk e poi con essa fare un reset. Per poi tornare con la recovery stock e procedere con l'installazione del firmware stock.
L'oeminfo dovresti già averla(controlla prima per sicurezza) quindi un altro passaggio che puoi saltare.
Confermi questo mio ragionamento o ci sono altre problematiche o particolari da tenere in considerazione?
-
Ho già rifatta tutta la procedura ma non mi apre twrp....
-
Salve, premesso che ho un huawei p9 (EVA-L09) emui 4.1.1 sotto il brand Wind e vorrei sbloccarlo;
Vi scrivo perché per ottenere il codice di sblocco del bootloader, mi sono iscritto sul sito di huawei. Nella fase in cui indicavo i dati del mio cellulare, il modulo mi ritorna sempre un errore sul numero seriale. Il modulo richiede 16 caratteri alfanumerici ma nel mio dispositivo me ne indica solo 15. A qualcuno è capitato? sa come risolvere il problema ? Grazie.
-
Quote:
isola
Ho già rifatta tutta la procedura ma non mi apre twrp....
E se provi ad accedere alla recovery che cosa succede? Resta al messaggio del bootloader sbloccato??
-
Quote:
terravulcanica
Salve, premesso che ho un huawei p9 (EVA-L09) emui 4.1.1 sotto il brand Wind e vorrei sbloccarlo;
Vi scrivo perché per ottenere il codice di sblocco del bootloader, mi sono iscritto sul sito di huawei. Nella fase in cui indicavo i dati del mio cellulare, il modulo mi ritorna sempre un errore sul numero seriale. Il modulo richiede 16 caratteri alfanumerici ma nel mio dispositivo me ne indica solo 15. A qualcuno è capitato? sa come risolvere il problema ? Grazie.
Ciao, forse stai confondendo con l'imei. Il seriale lo trovi in impostazioni/INFO telefono/stato/numero di serie. Altrimenti non saprei proprio
-
Allora installo twrp e mi dice ok però come spengo e accendo con tasto volume + e accensione mi esce la scritta de bootloder e rimane così si blocca e non fa più niente ho provato anche con srktool ad entrare stessa identica cosa
-
Quote:
isola
Allora installo twrp e mi dice ok però come spengo e accendo con tasto volume + e accensione mi esce la scritta de bootloder e rimane così si blocca e non fa più niente ho provato anche con srktool ad entrare stessa identica cosa
Dovresti provare ad installare nuovamente twrp. Tramite adb/fastboot se con srk l'installazione non va. Il Problema è che io al momento non un il pack della twrp da flashare. Prova a fare una ricerca sul forum e poi in rete. E nel frattempo si attendono altri utenti che possano dare una mano
-
secondo me il problema è twrp che non è compatibile con N
-
Quote:
isola
secondo me il problema è twrp che non è compatibile con N
😮🤔 si è possibile che la versione per MM non sia compatibile e ci stavamo scervellando inutilmente. Vabbè la recovery stock però la possiamo trovare. Senza particolari Problemi tra l'altro. Solo che io adesso non ho proprio tempo. Appena posso cercherò do darti una mano
-