CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    Salve avevo sbrandizzato e fatta tutta la procedura alla prima pagina e tutto ok poi mi č arrivato l'aggiornamento a N. Poi ho fatto un ripristino e da li i problemi non ho tutte le app non ho la fotocamera non va il Bluetooth.. Ora ho sbloccato il tel mi dice che la ricoveri č installata ma non mi ci fa entrare mi si blocca con la scritta rossa e non va piů avanti... Non so come risolvere..
    Allora se č giŕ sbloccato un passaggio te lo sei levato. Ripeti la procedura descritta nella guida per la restante parte che interessa a te. Quindi credo dovresti ricaricare la recovery twrp con srk e poi con essa fare un reset. Per poi tornare con la recovery stock e procedere con l'installazione del firmware stock.
    L'oeminfo dovresti giŕ averla(controlla prima per sicurezza) quindi un altro passaggio che puoi saltare.
    Confermi questo mio ragionamento o ci sono altre problematiche o particolari da tenere in considerazione?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano

Localitŕ
    Philippines
    Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho giŕ rifatta tutta la procedura ma non mi apre twrp....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, premesso che ho un huawei p9 (EVA-L09) emui 4.1.1 sotto il brand Wind e vorrei sbloccarlo;
    Vi scrivo perché per ottenere il codice di sblocco del bootloader, mi sono iscritto sul sito di huawei. Nella fase in cui indicavo i dati del mio cellulare, il modulo mi ritorna sempre un errore sul numero seriale. Il modulo richiede 16 caratteri alfanumerici ma nel mio dispositivo me ne indica solo 15. A qualcuno č capitato? sa come risolvere il problema ? Grazie.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ho giŕ rifatta tutta la procedura ma non mi apre twrp....
    E se provi ad accedere alla recovery che cosa succede? Resta al messaggio del bootloader sbloccato??

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terravulcanica Visualizza il messaggio
    Salve, premesso che ho un huawei p9 (EVA-L09) emui 4.1.1 sotto il brand Wind e vorrei sbloccarlo;
    Vi scrivo perché per ottenere il codice di sblocco del bootloader, mi sono iscritto sul sito di huawei. Nella fase in cui indicavo i dati del mio cellulare, il modulo mi ritorna sempre un errore sul numero seriale. Il modulo richiede 16 caratteri alfanumerici ma nel mio dispositivo me ne indica solo 15. A qualcuno č capitato? sa come risolvere il problema ? Grazie.
    Ciao, forse stai confondendo con l'imei. Il seriale lo trovi in impostazioni/INFO telefono/stato/numero di serie. Altrimenti non saprei proprio

Androidiano

Localitŕ
    Philippines
    Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora installo twrp e mi dice ok perň come spengo e accendo con tasto volume + e accensione mi esce la scritta de bootloder e rimane cosě si blocca e non fa piů niente ho provato anche con srktool ad entrare stessa identica cosa

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Allora installo twrp e mi dice ok perň come spengo e accendo con tasto volume + e accensione mi esce la scritta de bootloder e rimane cosě si blocca e non fa piů niente ho provato anche con srktool ad entrare stessa identica cosa
    Dovresti provare ad installare nuovamente twrp. Tramite adb/fastboot se con srk l'installazione non va. Il Problema č che io al momento non un il pack della twrp da flashare. Prova a fare una ricerca sul forum e poi in rete. E nel frattempo si attendono altri utenti che possano dare una mano

Androidiano

Localitŕ
    Philippines
    Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo me il problema č twrp che non č compatibile con N

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

secondo me il problema č twrp che non č compatibile con N
    😮🤔 si č possibile che la versione per MM non sia compatibile e ci stavamo scervellando inutilmente. Vabbč la recovery stock perň la possiamo trovare. Senza particolari Problemi tra l'altro. Solo che io adesso non ho proprio tempo. Appena posso cercherň do darti una mano

Androidiano

Localitŕ
    Philippines
    Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ti ringrazio

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina