Ok ho capito per la modifica del post :like:
Spiegami una cosa. Ma avevo capito che no si potevano installare i firmware ufficiali (es: VIE-L09_C555B120_Firmware_Italy_H3G_Andriod 6.0_EMUI 4.1_05013RUJ) da twrp ma solo le CUSTOM
Visualizzazione stampabile
Ok ho capito per la modifica del post :like:
Spiegami una cosa. Ma avevo capito che no si potevano installare i firmware ufficiali (es: VIE-L09_C555B120_Firmware_Italy_H3G_Andriod 6.0_EMUI 4.1_05013RUJ) da twrp ma solo le CUSTOM
Allora ho capito bene.
I firmware ufficiale li installo nel modo giusto, ma mi si blocca l'update con i messaggi di errore che scritto sopra.
si purtroppo
ma a quale seconda guida ti riferisci? a quella che ho quotato io?
Sì ho seguito questa guida e mi ritrovo con un p9 senza wifi e sim
https://forum.xda-developers.com/p9/...-c432-t3392824
voglio provare a rifare tutto da zero stavolta installa anche superUser che prima non l'avevo fatto e vediamo come va
Continua a non funzionare.... uffi
qualcuno conosce una custom rom per p9 plus c432?????
che differenza c'è fra EVA e VIE?
EVA è per il P9
VIE P9plus
puo' essere un problema?
Nessun aiuto?
Qualche buona anima che mi puo aiutare? qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
aggiornamento:
forse ho capito: io ho usato oeminfo per il P9 e non quello per il P9plus.
ho scaricato lo zip per oeminfo per il P9PLUS che è P9 Plus C432.zip
ho letto che quacuno ha avuto dei problemi a flashiare la oeminfo del p9plus. qualcuno sa come fare?
Salve ragazzi, non sono nuova del forum nè del modding. Ho seguito la guida per debrandizzare con il video di droidth su youtube. Avevo ovviamente precedentemente sblocatto bootloader, installato recovery twrp e fatto il root. Ho usato il suo tool per cambiare OEM e bin e mi ritrovo con il telefono funzionante ma senza tastiera e senza tutte le app che avevo prima. In più all'avvio le mie scritte sono rosse non più arancioni. Ho provato a reinstallare la recovery con il tool ma fallisce la scrittura. Sono bloccata nel limbo, in pratica posso solo chiamare o usare la digitazione vocale google XD
Please help me. Magari c'è un modo per ritornare alle impostazioni di fabbrica, anche se purtroppo ero brand vodafone UK...volevo solo debrandizzare e aggiornare e invece mi sa che ho fatto il casotto. Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)
Secondo me, qualche buona anima potrebbe fare un breve video con i passaggi da eseguire, a volte solo con le scritte si fatica a capire i passaggi.. :-[