Ciao. Volevo semplicemente avere una conferma.
Con il metodo dload, è possibile fare oltre che ad upgrade, anche downgrade in tutta sicurezza?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao. Volevo semplicemente avere una conferma.
Con il metodo dload, è possibile fare oltre che ad upgrade, anche downgrade in tutta sicurezza?
Grazie
Come recovery da installare va bene questa partendo da MM?
https://dl.twrp.me/eva/
twrp-3.0.2-0-eva.img
Ciao a tutti
Ho appena effettuato il de-brand con successo, ho fatto subito l'aggiornamento OTA che mi ha portato il telefono alla versione C432B166
Non risultano altri aggiornamenti.
Qual' è il problema?
Chiedo un paio di chiarimenti:Quote:
1. Prima di tutto occorre che il telefono abbia il bootloader Sbloccato, seguite la procedura che vi pare, personalmente ho ottenuto il codice sblocco e ho fatto tutto con srk tools
2. Copiare nella propria Sd Questo file C432 oeminfo flash for TWRP | Huawei P9 e la cartella dload (con tutte le sottocartelle, questo vi consentirà di avere tutte
le applicazioni stock)
3. Installare la Recovery Trwp, e far ripartire il telefono in recovery (Fate attenzione a eseguire la procedura corretta altrimenti parte la recovery stock e impazzite come ho fatto io, bisogna tenere il tasto volume up+on fino a quando non entrate in recovery mode.
4. Flashare lo zip salvato prima nella sd C432-oeminfo, e subito dopo fare i tre wipe classici, davil ,cache e data, altrimenti il telefono ripartirà in modalità criptata e bisognerà comunque fare un hard reset dopo!
5. Riavviate il telefono e tenete premuti i tre stasti volume up+volume down+on fino a quando non parte l'upgrade.
6. Finito l'upgrade si riavvia il telefono con la Versione ufficiale del firmware con versione cust C432, con bootloader bloccato e Recovery originale, praticamente come uscito di Fabbrica,e soprattutto con tutte le applicazioni che mancavano nella c900, specchio,bussola,backup, Temi ecc.ecc. e diverse nuove applicazioni e giochi!
7.A configurazione ultimata ,se volete potete ripristinare il backup salvato prima
Buon divertimento.
- Al punto 3: la recovery twrp va fatta ripartire direttamente da fastboot oppure, una volta installata, il telefono va spento e quindi riacceso con la procedura descritta?
- Al punto 5: una volta flashato il file C432-oeminfo e fatti i tre wipe, il telefono va spento e quindi riavviato con la combinazione di tasti vol up+vol down+on, oppure riavviato normalmente ed in seguito spento e riavviato con la procedura per l'update?
Ringrazio per i chiarimenti
ciao, sono nuovo del forum. Ho un huawei p9 plus bloccato per non aver pagato abbonamento, potete aiutarmi a sbloccarlo?
[QUOTE=MichelangeloR28;7815704]Sicuramente avrai seguito male la guida. Se hai già provato con un reset e ancira non va qualcosa che è andato storto c'è sicuramente[/QUOTE
ciao, sto provando a riavviare twrp tramite srktool. il problema è che non si avvia, ho notato che il programma è per marshmallow, ed io invece ho installato una versione di nougat.
come posso fare ad avviare twrp? o qualche altra recovery? sono bloccato totalmente.
[QUOTE=eldiez;7832180]Ciao. Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510227 dovresti trovare tutto il materiale per emui 4.x