Mamaroma non mi abbandonare....![]()
Mamaroma non mi abbandonare....![]()
La 432 devi metterla zippata ed installarla dalla recovery
Ma hai installato la recovery TWRP? Senza non riesci ad installare nulla. La prima cosa è la recovery modificata.
Non hai un amico che ti possa aiutare? Se non hai un minimo di conoscenza dell'argomento è meglio che lo fai fare a qualcun altro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (29-11-16)
Ciao a tutti. Sul mio P9 brand Wind ho prima installato la 182 e ovviamente mi sono ritrovato il codice C900. Ho quindi sbloccato il bootloader e installato il file oeminfo per portarlo alla C432. Fatto ciò ho effettuato i wipe ma mi sono accorto ora, che ho già installato tutte le app e trasferito le foto, etc..., che per esempio le app specchio e bussola non sono presenti e che anche i temi scaricati non si applicano (o perlomeno compare il messaggio che è stato applicato ma di fatto non cambia nulla).
Per caso avrei dovuto reinstallare la 182 dopo averlo portato al codice C432? E se sì potrei farlo ora con tutti i dati dentro, senza rischio di perdere nulla? Grazie.
DreamReaper (29-11-16),eddie2 (29-11-16)