CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Non voglio nemmeno io andare OT, ma è importante sapere di preciso se la sigla del numero di serie EVA-L09C150 indica davvero una customizzazione di un operatore particolare (T-MOBILE o altro), perché a me hanno risposto oggi dall'ufficio post-vendita degli stockisti chiedendomi "Come può affermare che è brandizzato?".
    Io ho trovato le info su Huawei P9 - Huawei P9 Italia e su un mucchio di altri forum in inglese e altre lingue europee... Anche da Huawei Italia (tramite form di contatto sul sito) mi hanno risposto: "La informo che per gli smartphone con il brand dell'operatore l'aggiornamento arriverà via OTA direttamente sul device. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il rilascio"... ma non so se abbiano capito bene la mia richiesta... sto attendendo ulteriori chiarificazioni...
    Basta fornire il tuo imei alla chat dell' assistenza e fare uno screenshot della risposta e passarlo ai signori degli stockisti. Dopo 13 acquisti fatti da loro questa volta sono deluso per le indicazioni non veritiere fornite sul sito.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #662
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Carissimi signori non andiamo troppo troppo OT
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    donP (13-02-17)

  5. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Non voglio nemmeno io andare OT, ma è importante sapere di preciso se la sigla del numero di serie EVA-L09C150 indica davvero una customizzazione di un operatore particolare (T-MOBILE o altro), perché a me hanno risposto oggi dall'ufficio post-vendita degli stockisti chiedendomi "Come può affermare che è brandizzato?".
    Io ho trovato le info su Huawei P9 - Huawei P9 Italia e su un mucchio di altri forum in inglese e altre lingue europee... Anche da Huawei Italia (tramite form di contatto sul sito) mi hanno risposto: "La informo che per gli smartphone con il brand dell'operatore l'aggiornamento arriverà via OTA direttamente sul device. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il rilascio"... ma non so se abbiano capito bene la mia richiesta... sto attendendo ulteriori chiarificazioni...
    EVA-L09C150 trovato su sito polacco . se ho interpretato giusto éT-Mobile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato micadomac2014 per il post:

    donP (13-02-17)

  7. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se posso postare un link russo che da tutte le versioni dei firmware????

  8. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si era un eva-l09c150 e contattando huawei italia mi hanno confermato che è un brandizzato t-mobile austria e quindi privo di garanzia, ciò lo determinano dal codice imei del dispositivo
    se componi con il tastierino il n * # * # 2 8 4 6 5 7 9 # * # * e vai al menu 3 network information query poi al 4 vendor country info vedi tutto. questo device l'ho acquistato su PuntoComShop.it

  9. Il seguente Utente ha ringraziato becheraccio per il post:

    donP (13-02-17)

  10. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    becheraccio non essere così drastico....privo di garanzia ufficiale Huawei Italia è vero, ma hai la garanzia del venditore. Se il venditore ha sede in Italia e non è fallito e tu non hai sbrandizzato il telefono, lo inviii a loro e devono farti l'assistenza per 2 anni.

  11. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micadomac2014 Visualizza il messaggio
    becheraccio non essere così drastico....privo di garanzia ufficiale Huawei Italia è vero, ma hai la garanzia del venditore. Se il venditore ha sede in Italia e non è fallito e tu non hai sbrandizzato il telefono, lo inviii a loro e devono farti l'assistenza per 2 anni.
    Il problema è aver sbrandizzato il telefono. Al momento sembra non ci sia la possibilità di fare la cosa inversa. Il firmware custom t-mobile si può scaricare da Firmware Finder ma è l' OEMINFO che non si trova. Quindi in caso di problemi al telefono lo si può buttare!!!

  12. #668
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Il problema è aver sbrandizzato il telefono. Al momento sembra non ci sia la possibilità di fare la cosa inversa. Il firmware custom t-mobile si può scaricare da Firmware Finder ma è l' OEMINFO che non si trova. Quindi in caso di problemi al telefono lo si può buttare!!!
    Se lo smartphone lo si riblocca senza utilizzare root e quant'altro la garanzia vale. Il Problema possibile a quel punto sarà hardware ed il tecnico non andrà a vedere se è stato sbrandizzato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se lo smartphone lo si riblocca senza utilizzare root e quant'altro la garanzia vale. Il Problema possibile a quel punto sarà hardware ed il tecnico non andrà a vedere se è stato sbrandizzato.
    Spero non dover verificare di persona .

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccia82 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho comprato un device brandizzato vodafone.....ho affettualo la debrandizzazione secondo la vecchia giuda n.2, inserendo il file nella cartella dload ma no ricevo gli aggiornamenti, come avevate preannunciato.
    Ho provato l'altra procedura ma non riesco a sbloccare il bootloader, dopo che inserisco e confermo il codice fornitomi dalla Huawei mi mette in attesa e non succede nulla...
    HELP!!!!!
    Qualcuno ha dei consigli da darmi, sono in una fase di stallo....così non passerò mai a nougat e non riceverò mai aggiornamenti!!!
    😢😢

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy