CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dopo Rollback a M, nessuna app preinstallata e nessun tema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo Rollback a M, nessuna app preinstallata e nessun tema

    Ho eseguito il rollback del mio EVA-L09 da nougat a m seguendo la guida di huawei flashando prima il pacchetto di rollback intermedio e poi il completo. Dopo aver avviato il telefono scopro che non ho più le solite app huawei preinstallate (tipo specchio, bussola, facebook ecc) e inoltre nemmeno i temi di default e se voglio applicarne uno non me lo applica. Manca anche lo sblocco magazine. Qualcuno sa come ripristinare tutto questo? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0N71 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito il rollback del mio EVA-L09 da nougat a m seguendo la guida di huawei flashando prima il pacchetto di rollback intermedio e poi il completo. Dopo aver avviato il telefono scopro che non ho più le solite app huawei preinstallate (tipo specchio, bussola, facebook ecc) e inoltre nemmeno i temi di default e se voglio applicarne uno non me lo applica. Manca anche lo sblocco magazine. Qualcuno sa come ripristinare tutto questo? Grazie in anticipo
    Dopo l'installazione del fiwmware completo hai effettuato un reset? Se no, prova. Altrimenti prova a reinstallare il firmware completo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    C0N71 (06-07-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami alla fine avevo risolto reperendo una versione completa del firmware da internet, è uno scandalo però che dal sito ufficiale di huawei ti diano una versione incompleta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy