Visualizzazione stampabile
-
Urgente!! HUawei p9
Salve a tutttoi, dopo aver tolto la micro sd al mio huawei rooted il telefono continuava a riavviarsi con la team recovery e per errore ho formattato l'sd...Al momento il telefono si riavvia sull'erecovery di huawey....secondo voi c'è qualche possibilità di non formattare tutto??
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzzu
Salve a tutttoi, dopo aver tolto la micro sd al mio huawei rooted il telefono continuava a riavviarsi con la team recovery e per errore ho formattato l'sd...Al momento il telefono si riavvia sull'erecovery di huawey....secondo voi c'è qualche possibilità di non formattare tutto??
Grazie.
i
| Ciao buzzu !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Spostato in sezione Huawei P9 modding.
Attendiamo suggerimenti di un possessore
Nel frattempo magari sarebbe utile qualche info in più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzzu
Grazie.
Ciao, la microSD ormai è andata se l'hai firmattata. Relativamente al sistema, quest'ultimo è rimasto se non hai eseguito un wipe system. Mentre se hai fatto un wipe data la rom si riavvierà senza i tuoi dati (app, foto ecc).
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il telfono in questo momento è senza os e quando provo ad installare la rom da recovery mi da errore:7,ho fatto tutti i fix possibili tra cui modificare l'updater-script e aggiornare la recovery ma continua a darmi l'errore