CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

P9 bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Questo è il firmware di servizio della TIM, se funziona almeno salvi il dispositivo riportandolo alla sua versione originale. Dubito che sei riuscito ad installare Marshmallow no brand, altrimenti non entrava in bootloop.

    Quando sta per riavviarsi tieni premuto il tasto Volume SU e collegalo al pc, vedi se entra in eRecovery. Se lo fa, scegli l'opzione Shutdown per spegnerlo.
    In caso non funzionita procedura, mentre si sta per riavviare premi il tasto Volume Giù e collegalo al pc; in questo modo dovrebbe entrare in fastboot mode.
    Prepara la scheda microSD con la cartella dload e inseriscila nel dispositivo (che una volta in fastboot mode puoi anche staccare dal pc). A questo punto premi insieme i tasti Volume SU + Volume Giù + Power e tienili premuti finchè non si riavvia e parte l'Update.
    In realtà sono riuscito a installarlo per il semplice motivo che prima quando accendevo il dispositivo usciva il logo tim, quando ho flashato il firmware di android 6 esce il logo huawei.

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioct9 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non va non riesco a entrare da nessuna parte con i metodi che mi hai elencato. solo il fastboot va, altro zero
    ho provato tutto power volume su giù solo su ma non va.
    Se niente funziona, e con bootloader bloccato, credo che sia rimasta solo la strada di qualche servizio online a pagamento per ricavare il codice di sblocco o riparare il dispositivo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh si. se dovrò a portarlo all'assistenza (il tel non è più in garanzia) quanto mi chiederanno?

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioct9 Visualizza il messaggio
    Eh si. se dovrò a portarlo all'assistenza (il tel non è più in garanzia) quanto mi chiederanno?
    Questo non te lo saprei dire. Sicuramente sarà un problema di ripristino firmware, non credo che la spesa sarà esorbitanre

    EDIT: @marioct9 solo per una prova, potresti provare a installare col metodo dload questo file ? - LINK
    Altro non è che il file di rollback.
    Ultima modifica di JuJu75; 26-10-18 alle 15:20

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Questo non te lo saprei dire. Sicuramente sarà un problema di ripristino firmware, non credo che la spesa sarà esorbitanre

    EDIT: @marioct9 solo per una prova, potresti provare a installare col metodo dload questo file ? - LINK
    Altro non è che il file di rollback.
    Adesso lo scarico e ti dico. ma se non riuscirò ad entrare in dload mode penso che sia inutile.

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioct9 Visualizza il messaggio
    Adesso lo scarico e ti dico. ma se non riuscirò ad entrare in dload mode penso che sia inutile.
    Speriamo che vada, almeno per farlo ripartire, poi si vedrà.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non va. Se non riesco ad entrare col metodo dload è inutile, prima riuscivo ad entrare anche senza micro sd. Ora che è in bootloop (non riesco manco a spegnerlo) anche con la scheda non va.

  9. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Mi spiace. Un'ultima cosa che mi verrebbe da suggerirti è quella di scollegare la batteria per una decina di ore e poi ricollegarla provando direttamente col firmware di servizio della versione TIM che ti ho postato prima.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Mi spiace. Un'ultima cosa che mi verrebbe da suggerirti è quella di scollegare la batteria per una decina di ore e poi ricollegarla provando direttamente col firmware di servizio della versione TIM che ti ho postato prima.
    Faccio prima a portarlo in assistenza, mi sa che è meglio grazie comunque, ho fatto una cavolata a caricare quel firmware...

  11. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioct9 Visualizza il messaggio
    Faccio prima a portarlo in assistenza, mi sa che è meglio grazie comunque, ho fatto una cavolata a caricare quel firmware...
    Se vuoi, facci sapere come si evolverà la situazione con l'assistenza. In bocca al lupo.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy