Salve a tutti!
Sono un felice utilizzatore della Dronix 0.5.2 da ormai diverso tempo, ma dopo più di un anno forse due il mio caro Ideos avrebbe bisogno di essere rimesso un po' a nuovo. Ho letto molti pareri positivi su questa ROM e se riesco a trovare un po' di tempo volevo provarla, l'idea di avere ICS sul telefono mi stuzzica molto. Ovviamente vi farò poi avere le mie impressioni.
Prima però volevo fare solo qualche domanda: che kernel utilizza la ROM? Quello della cyano? Con quale intervallo di frequenze? Io attualmente utilizzo il kernel-dronix con underlclock-overclock 30-748Mhz se non sbaglio. Sarebbe possibile volendo utilizzare questo kernel? È consigliabile farlo? Se si come lo installo una volta messa la ROM?
Come ROM per l'utilizzo quotidiano ero indeciso tra questa e la Dornix 0.7. Posto che sono due cose molto diverse tra loro per la versione di android che utilizzano, qualcuno di voi per caso le ha provate entrambe e potrebbe farmi un confronto, per quanto possibile?
Una curiosità:
Il discorso di Psyke non fa ovviamente una piega ed in effetti forse tirare troppo la corda non serve a nulla. Questo però vale anche per il nuovo KitKat? Ho letto che è ottimizzato per device con poca ram ed ero curioso di sapere secondo voi se questo può riaprire il discorso oppure no. Le specifiche dicono che comunque è ottimizzato per dispositivi con un minimo di 512Mb di ram, quindi in teoria direi che non si può fare molto, però ero curioso di avere un opinione da chi ne capisce più di me.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto e la disponibilità!!!!![]()