CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 353
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM][PORT] MADPORT_0.8m1 by LeoDeos (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pico89 Visualizza il messaggio
    OK allora che full wipe sia XD
    Il backup del sistema lo faccio sempre per sicurezza, quello delle app non serve, ho poca roba e faccio prima a reinstallarle. Non ho chiara una cosa però: quando faccio il full wipe, mi vengono cancellate anche le app linkate sulla sd o devo formattarla a mano? O forse è più comodo ancora scollegarle e disinstallarle prima? Non sono molte quindi in un modo o nell'altro faccio in fretta comunque, era più per capire come il sistema gestiva le app linkate al momento di un nuovo flash.
    facendo wipe data viene cancellata anche la partizione ext della sd
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto grazie mille!

  4. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    MADPORT 0.8M1



    Come preannunciato qualche giorno fa, ecco che la nuova rom è pronta ed è possibile scaricarla dal post iniziale.
    Si prega di leggere le istruzioni per l'installazione e l'avviso sempre nel post iniziale.

    Enjoy your ICS MadPort 0.8m1 U8150
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LeoDeos per il post:

    pico89 (22-01-14),simoneeees (22-01-14)

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao LeoDeos!
    Appena riesco provo la nuova Rom e ti faccio sapere come va!
    Volevo solo segnalarti che nel post iniziale, nelle istruzioni per installare la rom, probabilmente hai scambiato due righe, invertendo -flash rom e -riavvio in recovery. Se hai voglia correggi per sicurezza
    Come sempre grazie del lavoro che fai!

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    MADPORT 0.8M1



    Come preannunciato qualche giorno fa, ecco che la nuova rom è pronta ed è possibile scaricarla dal post iniziale.
    Si prega di leggere le istruzioni per l'installazione e l'avviso sempre nel post iniziale.

    Enjoy your ICS MadPort 0.8m1 U8150
    già installata e configurata
    è una bomba!!!
    certo qualche volta rallenta un pò, presumo finisca la ram libera, ma cmq hai fatto un ottimo lavoro!
    forse ho trovato un bug, installando alcuni apk da memoria sd e non da play store mi ha dato 3 volte installazione fallita, li ho provati su un altro telefono e vanno perfettamente...

  8. #196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pico89 Visualizza il messaggio
    Ciao LeoDeos!
    Appena riesco provo la nuova Rom e ti faccio sapere come va!
    Volevo solo segnalarti che nel post iniziale, nelle istruzioni per installare la rom, probabilmente hai scambiato due righe, invertendo -flash rom e -riavvio in recovery. Se hai voglia correggi per sicurezza
    Come sempre grazie del lavoro che fai!
    corretto il post ed aggiunta una postilla riguardante il launcher

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    già installata e configurata
    è una bomba!!!
    certo qualche volta rallenta un pò, presumo finisca la ram libera, ma cmq hai fatto un ottimo lavoro!
    forse ho trovato un bug, installando alcuni apk da memoria sd e non da play store mi ha dato 3 volte installazione fallita, li ho provati su un altro telefono e vanno perfettamente...
    quali apk non ti installa?
    io ho provato varie volte con diversi apk che ho sulla sd e non ho mai avuto problemi
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  9. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    questo è quello che riesco a fare io:
    Screenshot_2014-01-22-15-26-36.jpg
    Qualcuno riesce ad ottenere qualcosa in più?

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OMG!!!

    Fantastica! Non c'è altro da dire se non fantastica!!! LeoDeos ti sei veramente superato!
    Per ora l'ho solo installata ed ho iniziato a configurarla, ma concordo con giogts, è veramente una bomba! Non avrà la fluidità di una 2.2 e un pochino-ino di lag ogni tanto c'è, ma già a 600Mhz funziona bene, per ora senza imputamenti ed è fluida....per essere ICS sul nostro piccolo Ideos è fluidissima! Con un po' di overclock poi si supera

    Adesso la proverò con calma e vediamo come si comporta nell'uso quotidiano, ma le premesse sono veramente ottime, complimenti!!!

    Nel frattempo ecco la mia schermata:

    Screenshot_2014-01-23-01-29-15.jpg

    E spesso raggiungo anche i 63Mb! Se riesco a fare di più vi informo

    Grazie LeoDeos!!!

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    MADPORT 0.8M1



    Come preannunciato qualche giorno fa, ecco che la nuova rom è pronta ed è possibile scaricarla dal post iniziale.
    Si prega di leggere le istruzioni per l'installazione e l'avviso sempre nel post iniziale.

    Enjoy your ICS MadPort 0.8m1 U8150
    Innanzitutto grazie per il lavoro che stai facendo per supportare il fido Ideos!

    Ho un'informazione da chiedere, al momento io sono fermo ad una ROM Dronix 0.7, il telefono lo dovrei passare a mio padre.

    Cosa guadagnerei nell'installare la MP 0.8? Si a livello di funzioni che di prestazioni, quali sono pregi e difetti?

    Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao iFonz!

    Provo a risponderti io da semplice utente: fino ad alcuni mesi fa utilizzavo la Dronix 0.5.4 e poi sono passato alla Rom di LeoDeos.

    Come potrai leggere anche da commenti nelle pagine precedenti, ci sono vantaggi e svantaggi con entrambe, tutto dipende dall'uso e dalle caratteristiche che preferisci avere sul tuo telefono. Provo a riassumerti in breve i principali aspetti:

    -PRESTAZIONI: la Dronix è basata su Android 2.2 froyo ed è il software pensato per funzionare con l'hardware del nostro telefono, dal quale puoi ottenere le massime prestazioni. La rom di Leodeos è basata su Android 4.0.4 ICS ed il software è riadattato per funzionare sul nostro telefono, quindi inevitabilmente le prestazioni non potranno mai essere le stesse. Detto questo, nonostante la Dronix rimanga una scheggia (questo sempre nel caso non si installi chissà cosa sul telefono che lo rallenta, quindi parliamo di rom fresca di flash), l'ultima versione della Madport che ho installato ieri sera funziona veramente bene, è veloce e reattiva e molti dei problemi di pesantezza di cui soffriva sono stati risolti. Devi sempre tenere conto che le app non sono pensate per questo hardware e risultano quindi sempre un po' macchinose rispetto a quelle di froyo, ma per l'uso quotidiano sono ottime lo stesso. Quindi devi scegliere tu se preferisci un sistema più datato ma meglio ottimizzato, o uno decisamente più recente, che da un lato fa un po' fatica ma dall'altro porta con se le ottimizzazione delle nuove versioni di android e ti permette di installare molte più app, che magari non supportano più le vecchie versioni.

    -BATTERIA: ricordo i vecchi tempi in cui esteban con un uso molto limitato del telefono arrivava a fare anche 5-6 giorni con una sola carica. Ora molto dipende come al solito dall'uso che fai del telefono, da cosa ci installi sopra e da quanto è usurata la batteria. Per esperienza ti posso dire che con un po' di attenzione entrambe consumano molto poco. Con un uso normale e se tutto funziona bene dovresti fare la giornata senza problemi. Io personalmente usando poco o niente i dati ed il wifi con la versione precedente della rom di LeoDeos sono arrivato a fare due giorni senza problemi (e senza modalità aereo o simili). L'ultima versione l'ho installata ieri sera e non posso ancora esprimere un giudizio ma per darti un'idea al momento è staccato da 12h e ho l'87% di batteria... Poi per carità se ti metti a navigare su internet con il 3g, la consumi in fretta...ma in quel caso penso che con qualunque rom cambi poco.

    In conclusione: se lo devi fare usare a tuo padre e lui si limita ad usare sms, telefono e poco altro, se al momento il tuo telefono funziona bene forse ti conviene lasciare le cose così ed evitare di sentirti dire, dopo esserti sbattuto per mettere su una nuova versione, che il telefono "fa un po' fatica", "lagga un po' " o simili. Se ti interessa, a te o a lui, un'esperienza android più recente, ti serve utilizzare app recenti o hai altre esigenze particolari, allora questa rom è sicuramente un'ottima scelta: un po' delicata per ovvie ragioni, ma un vero miracolo se pensi di aver ICS perfettamente funzionate, completo e con ottime (non solo buone) prestazioni su un telefono vecchio di 3 anni e mezzo e con harware molto limitato.

    Scusa se mi sono dilungato un po', spero di esserti stato d'aiuto. In ogni caso per avere un parere più esperto fai riferimento direttamente a LeoDeos.

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy