CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 353
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM][PORT] MADPORT_0.8m1 by LeoDeos (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Allora, installata ieri sera, da come mi ricordavo le prime cm9, questa è un grandissimo 1000 passi avanti, complimenti davvero!!
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco gli ultimi due cicli di ricarica!!!
    Ottenuti con frequenze 30-710Mhz, Governor: SmartassV2, Scheduler: sio
    Utilizzo reti dati e wifi minimo.

Screenshot_2014-02-02-10-57-47.jpg Screenshot_2014-02-10-12-04-03.jpg

Nei prossimi giorni provo con la reti dati o wifi sempre accese e vediamo come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un GRAZIE a LeoDeos per l'ottima ROM, provengo da una Dronix 0.5 e con questa non c'è paragone, fluidità e reattività ottime.
    Avrei una domanda sul Kernel, risulta installata la versione 2.6.32.9 perf, è OK cosi o va aggiornato?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexter166 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un GRAZIE a LeoDeos per l'ottima ROM, provengo da una Dronix 0.5 e con questa non c'è paragone, fluidità e reattività ottime.
    Avrei una domanda sul Kernel, risulta installata la versione 2.6.32.9 perf, è OK cosi o va aggiornato?

Grazie
    purtroppo è giusto quello.
    magari si poteva aggiornare...
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

6. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

dexter166 (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao LeoDeos!

Ho un piccolo problema: ho provato a flashare lo zip di talk che hai postato ma non mi funziona. Ho provato due volte: la prima non lo trovavo, poi ho visto che era disattivato, l'ho attivato ma quando provavo ad usarlo non ci riuscivo, ossia l'app si apre, mi compare il mio account come offline (come dovrebbe), ma quando schiaccio sull'account per attivarlo o fare qualsiasi cosa l'app si chiude dando "errore anomalo".
    Ho provato a rimuoverla con link2sd, l'ho flashata di nuovo e, anche se questa volta era già attiva, ho lo stesso problema, ossia l'unica cosa che riesco a fare è aprire l'app e provare ad aggiungere un nuovo contatto, ma se schiaccio su quello esistente (che ho provato a rimuovere per reinserirlo ma non riesco a farlo) va in crash.
    Hai qualche idea?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pico89 Visualizza il messaggio
    Ciao LeoDeos!

Ho un piccolo problema: ho provato a flashare lo zip di talk che hai postato ma non mi funziona. Ho provato due volte: la prima non lo trovavo, poi ho visto che era disattivato, l'ho attivato ma quando provavo ad usarlo non ci riuscivo, ossia l'app si apre, mi compare il mio account come offline (come dovrebbe), ma quando schiaccio sull'account per attivarlo o fare qualsiasi cosa l'app si chiude dando "errore anomalo".
    Ho provato a rimuoverla con link2sd, l'ho flashata di nuovo e, anche se questa volta era già attiva, ho lo stesso problema, ossia l'unica cosa che riesco a fare è aprire l'app e provare ad aggiungere un nuovo contatto, ma se schiaccio su quello esistente (che ho provato a rimuovere per reinserirlo ma non riesco a farlo) va in crash.
    Hai qualche idea?
    Grazie
    purtroppo non saprei dirti e non posso controllare adesso perchè non ho la rom installata.
    ricordo però che a me funzionava bene e credo anche all'altro utente che ha fatto la richiesta, dato che non ha esposto nessun problema.
    appena avrò tempo di installare la rom controllerò
    My Works:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sto usando da qualche giorno la rom 0.8, quindi prima di tutto grazie per la rom perchè dopo la stock vodafone, un paio di cyanogen e dronix usare questa è una strafigata, il sistema è più fluido, e anche le app, le stesse che usavo con le altre rom, ora sono più veloci!
    Ho però 1-2 problemi, non si accendono i softkey e la luce dietro i tasti fisici, ho letto che anche un altro utente ha avuto questo problema e ha risolto cambiando kernel. Nel frattempo si è capito il problema o trovato qualche altro rimedio? Nel caso dovessi cambiare kernel quale dovrei mettere?
    Ho trovato poco su cambi kernel ideos quindi devo anche chiedere, siccome 'sta cosa dei softkey mi interessa fino a un certo punto, col cambio di kernel rischio di peggiorare le prestazioni? Nel caso rimarrei pure con i softkey spenti, tanto lo so dove sono

Seconda cosa che forse non è nemmeno un problema: nello schermo è tutto... come dire, più piccolo, tipo un computer su cui si setta una risoluzione troppo alta.
    La barra di stato mi sembra più fina rispetto alle altre rom, i caratteri e le icone nella barra sembrano più piccoli di quanto dovrebbero essere, nelle app (whatsapp ad esempio) sono sicuro che prima, i caratteri con dimensione "normale", fossero più grandi, è qualcosa di voluto o è un problema?
    Con widget vari ho lo stesso problema, devo ridimensionarli per vederli bene, non schiacciati.

Uno screenshot con i dati dello schermoScreenshot_2014-02-26-14-57-18.jpg
    Ah, ho provato lcd density, mi dà un valore di 120... ma mettendo a 142 che dovrebbe essere il valore giusto, il testo non torna comunque alla dimensione delle vecchie rom.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aiolos Visualizza il messaggio
    Sto usando da qualche giorno la rom 0.8, quindi prima di tutto grazie per la rom perchè dopo la stock vodafone, un paio di cyanogen e dronix usare questa è una strafigata, il sistema è più fluido, e anche le app, le stesse che usavo con le altre rom, ora sono più veloci!
    Ho però 1-2 problemi, non si accendono i softkey e la luce dietro i tasti fisici, ho letto che anche un altro utente ha avuto questo problema e ha risolto cambiando kernel. Nel frattempo si è capito il problema o trovato qualche altro rimedio? Nel caso dovessi cambiare kernel quale dovrei mettere?
    Ho trovato poco su cambi kernel ideos quindi devo anche chiedere, siccome 'sta cosa dei softkey mi interessa fino a un certo punto, col cambio di kernel rischio di peggiorare le prestazioni? Nel caso rimarrei pure con i softkey spenti, tanto lo so dove sono

Seconda cosa che forse non è nemmeno un problema: nello schermo è tutto... come dire, più piccolo, tipo un computer su cui si setta una risoluzione troppo alta.
    La barra di stato mi sembra più fina rispetto alle altre rom, i caratteri e le icone nella barra sembrano più piccoli di quanto dovrebbero essere, nelle app (whatsapp ad esempio) sono sicuro che prima, i caratteri con dimensione "normale", fossero più grandi, è qualcosa di voluto o è un problema?
    Con widget vari ho lo stesso problema, devo ridimensionarli per vederli bene, non schiacciati.

Uno screenshot con i dati dello schermoScreenshot_2014-02-26-14-57-18.jpg
    Ah, ho provato lcd density, mi dà un valore di 120... ma mettendo a 142 che dovrebbe essere il valore giusto, il testo non torna comunque alla dimensione delle vecchie rom.
    per i tasti non serve cambiare kernel..basta settare una volta la luminosità automatica e si illumineranno.
    per il display 120 è il valore standard per il telefono, nulla è stato cambiato. il font di ics è diverso dagli altri quindi magari ti sembra più piccolo.
    non ti conviene mettere 142 (ho provato io stesso)..vedi si più grande, anche troppo per quello schermo, ma alcune schermate son tagliate

Edit: ecco alcuni screenshot. se ti piace........

Ultima modifica di LeoDeos; 26-02-14 alle 15:55
    My Works:

11. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

Aiolos (26-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    per i tasti non serve cambiare kernel..basta settare una volta la luminosità automatica e si illumineranno.
    per il display 120 è il valore standard per il telefono, nulla è stato cambiato. il font di ics è diverso dagli altri quindi magari ti sembra più piccolo.
    non ti conviene mettere 142 (ho provato io stesso)..vedi si più grande, anche troppo per quello schermo, ma alcune schermate son tagliate
    Softkey Ok, non avevo mai usato la luminosità automatica.
    Sui caratteri un po' immaginavo, mi ero posto il problema soprattutto perchè il 142 l'avevo trovato qua: androidworld.it/schede/Huawei-Ideos-dettaglio-0048 ma se non c'è nulla da toccare meglio...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aiolos Visualizza il messaggio
    Softkey Ok, non avevo mai usato la luminosità automatica.
    Sui caratteri un po' immaginavo, mi ero posto il problema soprattutto perchè il 142 l'avevo trovato qua: androidworld.it/schede/Huawei-Ideos-dettaglio-0048 ma se non c'è nulla da toccare meglio...
    è sbagliato quel valore...tutte le rom hanno 120.
    puoi guardare gli screenshot, se ti piace quella risoluzione puoi metterla...liberissimo
    My Works:

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio