Domani posto aggiornamento.. C'è solo un piccolo problema riguardante la tastiera.. poi vi spiego come risolvere..
Visualizzazione stampabile
Domani posto aggiornamento.. C'è solo un piccolo problema riguardante la tastiera.. poi vi spiego come risolvere..
Flashata la rom del 15 gennaio. Funziona bene con Smart keyboard pro. l'unico problema è il dizionario in italiano, l'ho installato ma sembra che non ci sia. In rete ho letto che dovrebbe essere intelligente e imparare da solo le nuove parole... ma sinceramente a me non sembra tanto intelligente. Per il resto sembra tutto ok! Grazie!
Sono le tastiere alternative che non vanno bene con il dizionario.. Speriamo
in una soluzione della nostra tastiera android.. comunque al contrario di quella di base quella Smart Pro in versione iPhone ha i tasti più larghi
e questo la rende + facile da utilizzare :D
Per via dei tasti grandi infatti mi trovo meglio... devo capire se è meglio sbagliare di meno, visto che ho le dita grosse, o farmi correggere tutti gli errori che farei con gingerbread. Io gingerbread l'ho provata su ideos nella versione precedente di questa rom, funzionava bene!
a me goggles non funzionava. l'ho reinstallato scaricandolo da ipmart-forum.com e ora funziona. Anche se male, probabilmente perchè non c'è l'autofocus... il problema del dizionario l'ho risolto disinstallando la tastiera gingerbread.
Questa è una bella domanda. Perchè ho visto che in realtà non mi si è veramente disinstallata! Per di più ho visto che non si può disinstallare! Ti dico però come ho fatto io. Ho scaricato un'altra tastiera gingerbread da applanet mi pare, forse da aptoide, comunque una versione diversa. Poi l'ho provata, funzionava ma mi portava via quasi tutto lo schermo. Poi ho messo come tastiera di default la Smart keyboard pro, sono andato in applicazioni e lì per lì me le ha fatte cancellare tutte e due. E' strano perchè dopo sono andato a vedere ma solo quella che avevo installato dopo si era disinstallata. Però ha cominciato a funzionare il dizionario. Forse facendo tutti sti giri ho cancellato almeno il dizionario gingerbread, ho letto in giro che prima di installare una nuova tastiera bisgnerebbe resettare il dizionario.
Scusa se non sono stato molto chiaro, ma neanche io ho capito bene come ho fatto :D. In più, uso android da una settimana. Ciao!
mannaggia la rom non è più disponibile al link
errore mio