Visualizzazione stampabile
-
Si penso di si, anche perchè è strana come cosa, comunque per entrare neela recovery la sequenza è: volume su + accensione + tasto verde...non volume giù etc....
Comunque prova a rirpistinare il software voda e vedi...
Edit: ma il problema si presenta anche dopo un factory reset?
Hai provato a fare il root tramite z4root e poi ad accedere alla recovery?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
Si penso di si, anche perchè è strana come cosa, comunque per entrare neela recovery la sequenza è: volume su + accensione + tasto verde...non volume giù etc....
Comunque prova a rirpistinare il software voda e vedi...
Edit: ma il problema si presenta anche dopo un factory reset?
Hai provato a fare il root tramite z4root e poi ad accedere alla recovery?
si si già provato...ma leggendo anche sul forum di myppc è successo anche ad altri
-
Un altra curiosità, siccome tu hai specificato di provare a rimettere il fw della voda, questo mi deve far pensare che tu hai già montato un altra rom?
-
Quote:
yarco89
Un altra curiosità, siccome tu hai specificato di provare a rimettere il fw della voda, questo mi deve far pensare che tu hai già montato un altra rom?
no perchè nn riesco a mettere in recovery..intendevo fare il ripristino a cm quando l'ho comprato
-
Bhe allora si, reinstalla il fw voda, altrimenti proviamo con adb shell :)
-
Quote:
yarco89
Bhe allora si, reinstalla il fw voda, altrimenti proviamo con adb shell :)
e dove la trovo
-
Ma cosa? Il fw della voda? Credo che la voda abbia messo a disposizione un programma per il controllo degli aggiornamenti, prova a cercare un po su google
-
Quote:
lucacerio
e dove la trovo
allora allora...
facciamo così! proviamoci :)
- scarica questo: http://dl.google.com/android/android...08-windows.zip
e questo: http://dl.google.com/android/installer_r08-windows.exe
eventualmente ti servano i driver (non è detto) guarda qui: USB Driver for Windows | Android Developers
- scarica il backup da me postato da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e lo estrai sul desktop
- collega il cel con la USB e nella tua SD crea il percorso: SD > nandroid > mem=211 > e ci inserisci la cartella con i file di backup all'interno
- scollegalo e usa il quick boot, o qualsiasi altro programmino, per mandarlo in modalità recovery
- collegalo alla USB e apri il "prompt dei comandi" dal pc e digita adb shell
se tutti va bene al fianco della scritta comparirà un "#"
- quindi digita sul prompt dei comandi il percorso dove si trova la cartella del backup, quindi avrai una cosa del genere
x:\nandroid\mem=211\nomecartella\ifile.img
dove la "x" è la letterina con la quale il tuo pc riconosce la scheda SD
- una volta fatto il percorso, digita:
nandroid-mobile.sh --restore
dai un paio di volte l'ok (piggiando l'enter) e aspetta che finisca!
-
Quote:
lucacerio
e dove la trovo
oppure se vogliamo fare molto più semplicemente ho trovato un altro modo!!!
io ti consiglio di usare questo, ma dopo mi dovrai creare una statua d'oro massiccio :)
allora scarica questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
estrai il tutto e inserisci tutto nella root SD (per sicurezza inserisci anche tutta la cartella .zip sempre nella root dell' SD)
spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto "accensione + volume su + tasto rosso" e ti dovrebbe partire l'installazione del nuovo firmware
enjoy :)
-
ragazzi io non riesco ad istallare i drivers in win xp professional, quando metto il cell in bootloader win non trova i drivers nel percorso specifico, come posso fare ad istallare la custom recovery?
Grazie