Ho appena installato la rom di quail tutto molto semplice... ma è normale che mi ritrovo tutte leimpostazioni i contatti e le applicazioni che avevo prima?
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato la rom di quail tutto molto semplice... ma è normale che mi ritrovo tutte leimpostazioni i contatti e le applicazioni che avevo prima?
fattooooooooooooooooooooo =)=) grazie mille per questa guida e per quella dello schermo blu :)
OT: come si fa a ringraziare??? sono così stordito che non trovo il pulsantino xD
installata la recovery.. parte.. ma non riesco a muovermi nel menu.. cosa ho sbagliato???
in che senso??? si usa il dpad per muoversi nella recovery..ma hai installato la recovery amon ra o ultrajack?
ahah non mi ero ancora accorto che avesse un dpad l'ideos.. pensavo fosse solo un tasto centrale... ahahha
no comunque adesso sono riuscito a far partire l'aggiornamento.. però ad un certo punto mi da errore.. dice che non può formattare e:
cosa vuol dire?? devo fare qualcosa prima di fargli fare il flash del file zip che ho sulla sd?
tutto ciò che c'è scritto nella guida, ovvero i primi due wipe!
Ragazzi...ma se creo il file "Update.zip" con titanium backup...poi DOPO la rom installo anche quello come ho fatto per la rom?
oppure come faccio per ripristinare tutto con titanium?
ma io quando collego il cellulare al pc i driver non si installano
come posso fare?:o